Pagina 65 di 98 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 976

Discussione: B.A. Custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    bhe come hai detto tu, poteva venire meglio.. certo non e costum ma è anche vero che di costum sui ba si notano molto di rado.. di solito rifanno la cassa in legno e basta.
    pr le sbavature non saprei anche a me le ha fatte ed ho usato una tecnica simile alla tua.
    riguardo i colori.. il problema che hai usato solo 2 colori e il beige e troppo acceso sembra guasi un giallino..
    per il resto non e male.. ti consiglio di rifarlo oppure di dare sopra come terzo colore un bel verde, invece di usare lo scoch usa delle strisce di stoffa, senno rischi che la vernice ti salta...
    per la canne è un bel problemino.. puoi sempre dare con i colori che ti sono rimasti e poi ci metti dei nastri intorno con della juta tenuti da elastici..
    ok ho risolto il problema immagini...
    come vedi il giallo non è poi un problema, anzi!nelle prime due foto puoi notare che si integra molto bene con i colori naturali..poi per due sbavature non lo rifarei tutto!c'ho speso 30 euro! per l'introduzione del terzo colore ok che sarebbe più mimetico..ma perderebbe tutta la sua "fichezza"...e per la canna non ci farei poi così tanto un dramma! primo perchè il nero è abbastanza mimetico all'ombra, secondo perchè è un pezzo assai piccolo,quarto perchè come hai detto tu si può benissimo ghillizzare e quinto perchè non ho piu colori come già detto..o al massimo ho ancora il marrone scuro...ma cambierebbe molto poco da così a marrone!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bhe pero da marrone e od a nero cambia..
    il giallo non puoi dire che è mimetico, certo ci sono posti dove puo stare meglio.. ma secondo me non e da tenere neanche in considerazione come colore..
    la scelta e la tua fai come vuoi!

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ecco il mio cecco:

baby mariobabo all' opera.. (mio fratellino)

usate bombolette fosco: tan, od, marrone
    tipo di pittura: a mano
    modalità: utilizzo stracci per lasciare libere le parti e scoch nero per salvare il necessario..
    ghille schioppo: sobria ed aderente.. stracci mimetica, juta: marrone,nero,juta,verde,vede scuro,rossastro. tenuta da elastici camera d' arai bici.
    ottica:royal non me ricordo quanto..xd . reticolo illuminato 10 intensità.
    poggia guancia: home made, fatto da gomma piuma, elastico camera d' aria, stoffa tan, elastico grosso nero.
    silenziatore g&p (quanto costa o.o) doppia filettatura.

ps: puo essere aggiunto nella gallery??
    Ultima modifica di mariobabo; 10/01/2010 a 22:54

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

bello bello davvero! davvero niente male il sitema a strisce incrociate! personalmente cambierei la cinghia con qualcosa di più..''rustico'' =)

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

e si la cinghi lascia un po a desiderare, per adesso la lascio in attesa che ne trovi una che mi garba.. abreve farò anche 1 logo sul lato (quello in foto).. se o trovo prima di farlo lo posto.

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ciao a tutti...qualcuno mi sa dire dove trovare istruzioni per fare un poggiaguancia??
    nn è facile guardarsi 65 pagine!!!
    e la modalità "cerca" nn mi ha aiutato!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...qualcuno mi sa dire dove trovare istruzioni per fare un poggiaguancia??
    nn è facile guardarsi 65 pagine!!!
    e la modalità "cerca" nn mi ha aiutato!
    prendi un cuscinetto, un pezzo di giubbotto vecchio o qualsiasi altra cosa morbia e abbastanza spessa e la attacchi al calcio del fucile.
    oppure te lo fai in plastica/metallo come quello da m40a3

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

puoi farlo come il mio.. abbastanza brutto alla vista ma ottimalmente funzionale..
    lista:
    _gomma piuma
    _stoffa, la mia è sintetica se non erro ma molto molto morbida e fina (se uno deve comprarla la stoffa consiglio una semi impermiabile.. non del tutto senno rischi che sia dura e ruvida..)
    _elastico: nel mio ho usato una di quelli delle camere d'aria di una bici e uno di quelli simil stoffa grosso per non avere fronzoli volanti.
    _un po di pazienza non molta perche il lavoro è molto veloce.

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

avevo pensato anch'io una cosa del genere...ma meglio incollarlo o fissarlo con viti? e se volessi farlo regolabile?

Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

incollarlo???
    ma in che senzo.. se lo fai di gomma piua non incollare nulla, se lo fai di plastica, legno, metallo incolalo oppure lo fai regolabile.

Pagina 65 di 98 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.