Pagina 62 di 98 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 976

Discussione: B.A. Custom

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

bisogna contare che il rumore del ritorno della molla non esce solo dalla canna, ma da tutti gli spazi presenti nel fucile.
    certo sono sicuramente meno notabili, ma ad esempio nel vsr (dove il calcio è vuoto) le vibrazioni vengono alimentate al suo interno, e quindi si sente il rumore incrementato.
    poi basta riempire il calcio di spugna o qual si voglia per diminuire il prioblema.
    m mettiamo ad esempio il barrett della snow wolf, che è un blocco di metallo pieno di spazi all'interno.ecco, in questo caso secondo me il silenziatore sarebbe pressochè inutile. il rumore esce a maggior modo dalla zona della leva d'armamento, in quanto il taglio per lo scorrimento è enorme..
    li il fucile andrebbe riempito completamente di materiale fonoassorbente, facendo molta attenzione che il materiale non vada a dosturbare le parti meccaniche.
    quindi il silenziatore ha di sicuro i suoi pro, ma molte volte fa solo scena.

buran
    Visitatore

Predefinito

non ho capito la storia del rumore di ritorno della molla.......
    quando sparo con i miei ba senso spuf...mica sdang,se si fa un lavoro fatto bene non si può sentire il ritorno della molla,almeno nei miei è cosi.....
    poi io il silenziatore lo metto anche sui fucili elettrici sia perchè fa scena ma anche perchè un pò di lavoro lo fa.
    poi ogniuno ha i suoi punti di vista e le sue idee.

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

si logicamente.. ma non intendo dire che con il ritorno della molla senti sdeng.. il colpo è di sicuro influenzato da più o meno fattori.. testa pistone ecc ecc.
    nemmeno io nel mio vecchio vsr sentivo grandi rumori, ma ad esempio nel barrett lo senti eccome..credo dipenda sopprattutto da quello che ho detto prima.. poi non avendo fatto niente per renderlo più silenzioso cosi è cosi rimane..
    lo dico per esperienza personale.. poi come hai detto tu ogniuno ha i suoi punti di vista =)

buran
    Visitatore

Predefinito

pultroppo non ho mai avuto l'opportunità di usare un barret....mi piacerebbe(non trovo la faccina che sbava!!!!)
    comunque il barret deve fare rumore anche se è un fucile da cecchino.....

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il silenziatore serve tanto solo se l'aria che esce dal cilindro è molto maggiore della l'aria che può contenere la canna...

buran
    Visitatore

Predefinito

eh??????
    non ho capito cosa intendi.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

il silenziatore silenzia il flusso d'aria che esce dalla volata, lo sbuffo insomma. se questo sbuffo è minimo (o nulla ma è impossibile) il silenziatore ha poco da silenzià.
    la quantià di sbuffo dipende da rapporto tra l'aria che sputà il pistone e l'aria che contiene la canna

buran
    Visitatore

Predefinito

ok adesso sei stato molto più chiaro,questa cosa non la conoscevo,pensavo che il rumore fosse provocato dall uscita del pallino,che data la sua velocità impattava con l'aria ed usando il silenziatore questo suono veniva incupito dalla gomma....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    ok adesso sei stato molto più chiaro,questa cosa non la conoscevo,pensavo che il rumore fosse provocato dall uscita del pallino,che data la sua velocità impattava con l'aria ed usando il silenziatore questo suono veniva incupito dalla gomma....
    e che è? mica viaggia a mach1!
    comunque il silenziatore fa figo

ps:ma lo spegnifiamma del barret di +!

pps:stemo andando ot
    Ultima modifica di MarioGilera; 31/12/2009 a 17:58

buran
    Visitatore

Predefinito

inizio ultimo ot,l'ignoranza in certe materie fa da padrona in questo giovine cecchino!!!
    e direi che concordo sul fatto dello spegnifiamma del barret.

Pagina 62 di 98 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.