Pagina 56 di 98 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 976

Discussione: B.A. Custom

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    il bollino lo devo dipingere con il colore da modellismo, ho provato a svitarlo ma vi assicuro che quel coso li non si è mosso dopo 30 minuti che lo spinzonavo a destra e a sinistra... boh, per me è stato avvitato e poi fuso in qualche modo...
    no non è fuso è stato avvitato con della colla sul filetto, io ho un vsr, ma è lo stesso sistema.... ho passato un taglierino tra il tappo rosso e la canna in modo da togliere colla, e poi con uno straccio e delle pinze a pappagallo ho forzato un po' ed è venuto via....
    si è rovinato un po, ma tanto l'ho tolto per sostituirlo con uno spegnifiamma "custom" (fa figo chiamarlo così) in alluminio fatto al tornio....

piuttosto qualcuno mi sa dare dei consigli utili su come montare un silenziatore?? gli adattatori mi avevano detto che non esistevano, e allora come faccio??

sisi... esistono.... puoi montarci tutti i silenziatori che vuoi !!!!
    ti mando un pm !!!!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il bollino lo devo dipingere con il colore da modellismo, ho provato a svitarlo ma vi assicuro che quel coso li non si è mosso dopo 30 minuti che lo spinzonavo a destra e a sinistra... boh, per me è stato avvitato e poi fuso in qualche modo... per il colore delle fascette prima voglio provarlo in partita con questi colori, perchè se ho ragione su una teoria alternarlo troppo sarebbe una pessima idea...
    piuttosto qualcuno mi sa dare dei consigli utili su come montare un silenziatore?? gli adattatori mi avevano detto che non esistevano, e allora come faccio??
    purtroppo hai torto nella teoria, te lo dimostrano gli eserciti di tutto il mondo che utilizzano abbigliamenti mimetici a chiazze di differenti colori al posto di abbigliamenti in tinta unita.

comunque, visto che hai deciso che vuoi provare fallo, tanto abbiamo capito come la pensi.

per gli adattatori (che ovviamente esistono) devi per forza svitare il vivo di volata. prova con lo svitol, lo lasci agire una mezzoretta e poi riprovi. se non riesci a svitarlo devi dire addio all'idea del silenziatore perchè i ba non hanno lo spegnifiamma dei fucili d'assalto che possono montare silenziatori "fast-lock" ma devono essere per forza avvitati alla canna (attraverso l'adattatore o direttamente alla filettatura del vuivo di volata)

Club
    non affiliato

Predefinito

con un po' di pazienza si riesce a svitare.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

virgarth.....non ti incapponire con la teoria "del monocromatico è meglio"....ascolta chi ne ha provate di tutti i tipi,e sopratutto fermati a osservare il sottobosco e prova c ontare quanti colori ci sono in 1 mtq....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il bollino lo devo dipingere con il colore da modellismo, ho provato a svitarlo ma vi assicuro che quel coso li non si è mosso dopo 30 minuti che lo spinzonavo a destra e a sinistra... boh, per me è stato avvitato e poi fuso in qualche modo... per il colore delle fascette prima voglio provarlo in partita con questi colori, perchè se ho ragione su una teoria alternarlo troppo sarebbe una pessima idea...
    ma cosa te li danno a fare i consigli, che tanto fai sempre come vuoi e pretedi anche di aver ragione?

il nastro adesivo nero si mette in 2 minuti sul vivo di volata rosso, e si toglie in meno tempo...non c'è la necessità di aspettare di verniciarlo.
    la tinta unita, te l'ho già detto e te lo dimostra il mondo militare al completo, funziona meno delle macchie di vario colore.

20 minuti di lavoro possono fare la differenza tra esser visto e colpito e colpire senza esser visto.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ma cosa te li danno a fare i consigli, che tanto fai sempre come vuoi e pretedi anche di aver ragione?

il nastro adesivo nero si mette in 2 minuti sul vivo di volata rosso, e si toglie in meno tempo...non c'è la necessità di aspettare di verniciarlo.
    la tinta unita, te l'ho già detto e te lo dimostra il mondo militare al completo, funziona meno delle macchie di vario colore.

20 minuti di lavoro possono fare la differenza tra esser visto e colpito e colpire senza esser visto.
    il nastro adesivo sicuramente lo metto nella prossima partita, ma in maniera provvisoria, direi che sta abbastanza male a vedersi...

per la storia della vegetata dammi pure del profano ma a conti fatti per come gioco io ovvero negli spot d'ombra si vede una marea, tutto colpa del colore avorio nella trama dei disegni, e non stò parlando a sproposito, abbiamo fatto decine di prove, quando ho la vegetata sono molto più visibile è inutile, conta che da noi a cremona la vegetazione è diversa da molte altre zone, e siamo praticamente attaccati al pò, l'ambiente è cresciuto con molte tonalità scure... se vuoi ti posto qua di seguito i risultati delle prove che abbiamo fatto, conservo ancora il testo per ricordarmi appunto di non cedere di nuovo alla vegetata... grazie lo stesso per i consigli ci mancherebbe...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non c'è bisogno di postare i test fatti,sarebbe ot,oltre che soggettivi......il discorso che la vegetata da voi non funzione non c'entra col fatto che una mimetizzazione monocromatica diventa una macchia scura a prescindere,negli spot d'ombra ci sono lo stesso colori differenti,uno spot d'ombra non è un tunnel totalmente buio....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non ho detto vegetata, ho detto di non usare il monocolore.
    dai un occhio, le mimetiche policromatiche funzionano...molto.
    https://www.softairmania.it/showthre...?t=4625&page=2
    da questo test, fatto in un ambiente come quello da te descritto, ne escono vincitrici la cadpat e la vegetata, chiaramente bisogna sapersi anche nascondere nel posto giusto, e come dici tu, sfruttare anche le zone d'ombra (c'è una foto dove la cadpat proprio non si vede)..ma tutto verde non rende bene.
    quando ho la vegetata sono molto più visibile
    non è la vegetata il problema, ma il vest nero che indossate..

chiudo l'ot e mi dileguo.
    Ultima modifica di McMirko; 04/09/2009 a 02:56

Club
    non affiliato

Predefinito

p.s il tappino sono riuscito a svitarlo, ma senza tappo il ciufi fa veramente schifo sembra lo stick di una flebo senza contare che ti entra nella canna grossa tutta la schifezza, quindi l'ho pittato di nero, cmq avevi ragione si svitano xd...
    si ma qualcosa in punta va messo !!!!

la canna deve essere bloccata !!!!!!!!

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    si ma qualcosa in punta va messo !!!!

la canna deve essere bloccata !!!!!!!!
    ahahahahaha si lo so me ne sono accorto, stai tranquillo... ho già in mente un bel silenziatore di quelli che si avvitano a tutta la canna... poi volevo prendere anche l'attacco davanti del bipede con la slitta così da poterci mettere un lanciagranate a gas....muhauhauha scherzo ovviamente...

Pagina 56 di 98 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.