Pagina 53 di 98 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 976

Discussione: B.A. Custom

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

se è opaco non riflette!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il bianco, o sabbia o comunque colori chiari , non servono tanto per la mimetizzazione ad effetto "camaleonte" ma per simulare l'effetto "vuoto" tipo le macchie bianche della superba e stupenda san marco ...naturalmente la location deve essere adatta.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i colori chiari vanno a simulare la luce che passa attraverso la vegetazione......

Spina L'avatar di Lego
    Club
    FOI

Predefinito

ciao ragazzi mi sto apprestando a verniciare il mio vsr però mi trovo un problema non riesco a creare i cartoncini con le sagome per poi colorarci sopra... qualcuno ne ha da postare?? cosi da poterli utilizzare??? grazie... a lavoro terminato posterò le foto

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lego Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi sto apprestando a verniciare il mio vsr però mi trovo un problema non riesco a creare i cartoncini con le sagome per poi colorarci sopra... qualcuno ne ha da postare?? cosi da poterli utilizzare??? grazie... a lavoro terminato posterò le foto
    prova ad usare piante vere, le appoggi sopra e poi spruzzi o con l'aerografo o con la bomboletta

Spina L'avatar di Belfio
    Club
    black eagle

Predefinito

ciao, ho intenzione di pittare il mio vsr-10 marui in cadpat, visto che è anche il mimetismo che usa il mio club, secondo voi può andar bene o consigliate qualcos' altro?

ps: credo di pittare solo la calciatura lasciando nera la canna per una quastione di estetica...
    Ultima modifica di Belfio; 31/05/2009 a 17:23

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belfio Visualizza il messaggio
    ciao, ho intenzione di pittare il mio vsr-10 marui in cadpat, visto che è anche il mimetismo che usa il mio club, secondo voi può andar bene o consigliate qualcos' altro?

ps: credo di pittare solo la calciatura lasciando nera la canna per una quastione di estetica...

bello....però dovrai trovare i colori giusti.....colorare solo la calciatura te lo sconsiglio perchè tanto la copri quando imbracci il fucile.....meglio colorare la canna magari sfumando fino a metà calciatura

Spina L'avatar di Belfio
    Club
    black eagle

Predefinito

oooo, il fatto di sfumare fino a metà calciatura mi piace moltissimo, non ci avevo pensato!!! grazie!!!

Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belfio Visualizza il messaggio
    oooo, il fatto di sfumare fino a metà calciatura mi piace moltissimo, non ci avevo pensato!!! grazie!!!

pregoo^^

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __yari__ Visualizza il messaggio
    pregoo^^
    non è una cattiva idea, se lo fai posta le foto che voglio vedere come viene

Pagina 53 di 98 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.