Pagina 5 di 98 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 976

Discussione: B.A. Custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

bel lavoro r6

cmq si, ho pittato l'm14 e al solo contatto con rami o cmq qualcosa di "graffiante" (anche solo un minimo) il coloere rimane segnato...

io sono per il mil-spec style quindi perfetto :d ma non a tutti potrebbe piacere

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    io sono per il mil-spec style quindi perfetto :d ma non a tutti potrebbe piacere
    siamo entrambi per il mil spec, ma abbiamo una concezione diversa del termine :d per me il mil spec è tutto fuorchè perfetto, anzi bello graffiato, scrostato e sporco di terra...tutto uniforme è più vicino al fast...non ti offendere, non volevo, mi è scappato :d

@r6: bel lavoro davvero! le bombolette son tutte fosco?, è molto simile ad una idea per la colorazione di un m4 che sto aspettando... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

muahhahaha! non ci siamo capiti rev, io sono per il mil spec come lo intendi tu (alla fine non ci sono varie versioni di mil spec :d )

il mio "quindi perfetto" era riferito al fatto che con le fosco la vernice tende a rovinarsi e graffiarsi, quindi perfetto per il mio stile

lungi da me il fighettismo! e già dalla mia firma (in piccolo in fondo ) si dovrebbe intuire :d

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

grazie a tutti e due.. :d

cmq probabilmente è xkè ho dato una sola mano x colore..sull'm4 sempre con gli stessi colori tiene meglio..
    ma come già detto, davvero poco male

..quasi dimenticavo..non fatemi sentire parlare di fast pure qui in camera nostra..
    noi strisciamo a terra, siamo sporki, cattivi, pazienti, letali..tutto ma non fast!
    uno sniper fast si farebbe catturare solo x far vedere la sua ultima ghillie(ovviamente non home made :d) e non striscierebbe a terra x non sporcarla nemmeno sotto tortura
    (si skerza eh!! prima di avere una rappresaglia da gara, lud e i loro seguaci )

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lungi da me il fighettismo! e già dalla mia firma (in piccolo in fondo ) si dovrebbe intuire :d
    infatti mi sembrava strano... :d

non ci siamo capiti rev
    appunto

il bello delle fosco è che diventano belle rugose, opache e se non ci si mette un primer si scrostano benbene...esattamente come voglio fare sul futuro cqb, niente sgrassamento, niente primer, qualche colpetto di carta vetrata e via, molto delta style 8)

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge
    @r6: bel lavoro davvero! le bombolette son tutte fosco?, è molto simile ad una idea per la colorazione di un m4 che sto aspettando... :d
    ops..non avevo letto..
    cmq si, tutte fosco tranne il nero ke è "alta temperatura"..

e veramente, se facessero di questo tipo i colori giusti non ci sarebbero fosco o altro ke tengano secondo me

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel lavoro , molto carino il "bambino"

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aprendo le foto mi si è impallato il pc e questo non ha fatto altro che rendermi prevenuto sul fucile, il commento migliore che posso farti quindi è:
    il camo ricorda il san marco.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    aprendo le foto mi si è impallato il pc e questo non ha fatto altro che rendermi prevenuto sul fucile, il commento migliore che posso farti quindi è:
    il camo ricorda il san marco.
    sai ke ci pensavo anke io..
    dopo pranzo scrivo come l'ho ottenuto magari..

--edit--
    sono partito sprayando tutto il fucile in tan, ma senza coprire del tutto il nero originale..ho semplicemente fatto passate veloci da 25/30cm di distanza..
    praticamente ho ottenuto un bel colore sabbia scuro con effetto "puntinato"(grazie al quale le superfici sembrano ruvide e + belle al tatto )
    poi ho passato il verde(forestgreen fosco), il marrone(mudbrown fosco) e il nero a caso..lasciando qualke zona col solo tan..
    facendo xrò tre passate a distanze differenti x avere un bell'effetto sfumato :d

infine siccome tutto sembrava cmq troppo marcato, tipo il nero..o il verde era troppo acceso ecc..
    ho pensato di passare su nero e verde il mudbrown come avevo fatto col tan all'inizio, quindi con sprayate belle leggere..

ed ecco il risultato ottenuto 8)

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

il mio bimbo mimetizzato con materiali di fortuna allo sperec2007 organizzato dal sat

cosa ne pensate?

Pagina 5 di 98 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.