bel lavoro r6![]()
cmq si, ho pittato l'm14 e al solo contatto con rami o cmq qualcosa di "graffiante" (anche solo un minimo) il coloere rimane segnato...
io sono per il mil-spec style quindi perfetto :d ma non a tutti potrebbe piacere![]()
bel lavoro r6![]()
cmq si, ho pittato l'm14 e al solo contatto con rami o cmq qualcosa di "graffiante" (anche solo un minimo) il coloere rimane segnato...
io sono per il mil-spec style quindi perfetto :d ma non a tutti potrebbe piacere![]()
siamo entrambi per il mil spec, ma abbiamo una concezione diversa del termine :d per me il mil spec è tutto fuorchè perfetto, anzi bello graffiato, scrostato e sporco di terra...tutto uniforme è più vicino al fast...non ti offendere, non volevo, mi è scappatoOriginariamente inviata da rayn
![]()
:d
@r6: bel lavoro davvero! le bombolette son tutte fosco?, è molto simile ad una idea per la colorazione di un m4 che sto aspettando... :d
muahhahaha! non ci siamo capiti rev, io sono per il mil spec come lo intendi tu (alla fine non ci sono varie versioni di mil spec :d )
il mio "quindi perfetto" era riferito al fatto che con le fosco la vernice tende a rovinarsi e graffiarsi, quindi perfetto per il mio stile![]()
lungi da me il fighettismo!e già dalla mia firma (in piccolo in fondo
) si dovrebbe intuire :d
grazie a tutti e due.. :d
cmq probabilmente è xkè ho dato una sola mano x colore..sull'm4 sempre con gli stessi colori tiene meglio..
ma come già detto, davvero poco male![]()
..quasi dimenticavo..non fatemi sentire parlare di fast pure qui in camera nostra..
noi strisciamo a terra, siamo sporki, cattivi, pazienti, letali..tutto ma non fast!
uno sniper fast si farebbe catturare solo x far vedere la sua ultima ghillie(ovviamente non home made :d) e non striscierebbe a terra x non sporcarla nemmeno sotto tortura
(si skerza eh!! prima di avere una rappresaglia da gara, lud e i loro seguaci)
infatti mi sembrava strano... :dOriginariamente inviata da rayn
appuntoOriginariamente inviata da rayn
il bello delle fosco è che diventano belle rugose, opache e se non ci si mette un primer si scrostano benbene...esattamente come voglio fare sul futuro cqb, niente sgrassamento, niente primer, qualche colpetto di carta vetrata e via, molto delta style 8)
ops..non avevo letto..Originariamente inviata da revenge
cmq si, tutte fosco tranne il nero ke è "alta temperatura"..
e veramente, se facessero di questo tipo i colori giusti non ci sarebbero fosco o altro ke tengano secondo me![]()
bel lavoro , molto carino il "bambino"
aprendo le foto mi si è impallato il pc e questo non ha fatto altro che rendermi prevenuto sul fucile, il commento migliore che posso farti quindi è:
il camo ricorda il san marco.
sai ke ci pensavo anke io..Originariamente inviata da doc
![]()
dopo pranzo scrivo come l'ho ottenuto magari..
--edit--
sono partito sprayando tutto il fucile in tan, ma senza coprire del tutto il nero originale..ho semplicemente fatto passate veloci da 25/30cm di distanza..
praticamente ho ottenuto un bel colore sabbia scuro con effetto "puntinato"(grazie al quale le superfici sembrano ruvide e + belle al tatto)
poi ho passato il verde(forestgreen fosco), il marrone(mudbrown fosco) e il nero a caso..lasciando qualke zona col solo tan..
facendo xrò tre passate a distanze differenti x avere un bell'effetto sfumato :d
infine siccome tutto sembrava cmq troppo marcato, tipo il nero..o il verde era troppo acceso ecc..
ho pensato di passare su nero e verde il mudbrown come avevo fatto col tan all'inizio, quindi con sprayate belle leggere..
ed ecco il risultato ottenuto 8)

In attesa della conferma e-mail
il mio bimbo mimetizzato con materiali di fortuna allo sperec2007 organizzato dal sat
cosa ne pensate?
![]()
![]()