bullone : vite più dado, detto questo, non ho capito cosa vuoi fare di artigianale con questi materiali![]()
bullone : vite più dado, detto questo, non ho capito cosa vuoi fare di artigianale con questi materiali![]()
se al mio piccolo gli faccio dei buchi,,per ripicca se sparo al centro colpisco a 20 cm + distante ,,,,,
lo farebbe apposta a sbagliare!!![]()
questo è il mio vsr 10 della well..versione long barrel
[url=https://g.imageshack.us/img60/1000151.jpg/1/][img]
premetto che lo comprato da 2 giorni, e mi sn avvicinato al mondo del softair da pochissimo...quindi accetto tutti i consigli per migliorare il fucile e quanto altro (non bado a spese).spero di conoscere qualcuno della mia zona! ciao ragazzi e complimenti per i vostri fucilazzi davvero belli!
uncica cosa che ho montato è il mirino un bushnell 3-9x32 con luce rossa e verde..
Ultima modifica di MakumbA; 06/03/2009 a 17:22
con l'ottica da 32 metti gli anelli bassi,sarai più comodo oltre a diminuire la sagoma del fucile......è lucido,o lo gratti o lo pitti.....alla stoffa applica della yuta semplicemente legandola intorno
ciao flaka,l'ottica nn è agganciata con gli anelli ma a slitta cioè sulla slitta che già era sul fucile, onestamente pitturarlo visto ke sn ancora inesperto mi dispiace anke xkè è ankora nuovo nuovo... sapreste dirmi magarimettendomi il link ke canna di precisione potrei montare ed eventualmente adattatore e silenziatore da montare su quella canna, e se hu è da cambiare, pistone ecc...e poi il calcio come faccio ad aprirlo per metterci gommapiuma dentro? grazie a tutti
per le ultime domande va qualche post sotto nel topic "domande sul vsr10" e cerca all'interno dello stesso.
la prima cosa che dovrai cambiare al 90% cmq sarà la molla
gli anelli sono quei due che "stringono l'ottica" e sotto sn fatti per essere montati sulla slitta
i tuoi sono alti, se monti quelli bassi come ha detto flaka rendi la sagoma meno evidente... e per me anche più bella
ciauz
pittarlo da nuovo o tra 6 mesi non cambia.....poi ovviamente la cosa è soggetiva,io pitterei anche la morosa......![]()