Pagina 3 di 98 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 976

Discussione: B.A. Custom

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    :d :d

    poi adesso che ha il nome blu, possiamo spammare, istigarlo, postare foto enormi, andare off topic "senza essere cool" e tante altre belle cosucce

    dai doc, non ti arrabbiare... sai che ti vogliamo bene!


    per tornare it: joooooohncarl! :d voglio info su quello schioppooo! :d

  2. #22
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    si, ho fatto un po di confusione
    cmq il calcio è rivestito in gomma, la canna è come quella del vsr
    fucile ed accessori vengono tutti dalla cina
    il fucile da gunner airsoft, bipiede ed anelli sono king arms (fatti veramente bene), l' ottica non ricordo mi pare ebay

    poi vorrei fare una specie di recensione, ce l' ho da qualche giorno e non ho molto tempo purtroppo, in ogni caso spara decentemente e penso overj (non lo uso ne lo userò per giocarci in campo)
    che altro volete sapere?
    magari faccio qualche foto senza flash, la qualità è inaspettatamente buona, pensavo che per 60 dollari facesse davvero pietà, bisogna solo verificare la longevità meccanica (speriamo duri)

  3. #23
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito --S.W.S. "The Master" Type0--

    ispirato da questa foto, di cui mi è piaciuta particolarmente la forma squadrata anteriore del sottocanna, sono partito x farmi il mio calcio custom x il g-spec..
    http://www.geocities.com/mazanga9/id.../sniper51.jpeg
    anke la parte posteriore è molto bella..
    tuttavia volevo qualkosa di ripiegabile/scorrevole x diminuire le dimensioni e migliorarne il trasporto..

    così ho deciso x il calcio tipo m4, su cui ho messo il tappo in gomma x il calcio del p90..
    x l'impugnatura invece, sono partito dal volerla fare in legno, poi ho invece usato quella di un psg1 ke avevo, modificata apposta..
    dopo un mesetto di lavoro con scalpello, martello e cartavetrata ecco cosa ho tirato fuori :d

    (le zampe ke vedete sotto il tavolo sono della mia sovraintendete ai lavori..sempre presente durante qualsiasi lavoro in garage.. )

    il ponte del grilletto è in alluminio colorato in nero opaco..
    mentre il pezzo su cui monta il calcio, è in ferro(interamente fatto a mano, come tutto del resto.. :d), poi incollato al calcio tramite uno scasso e della resina epossidica..
    la parte in legno è stata trattata con un impregnante colore noce..ma senza trasparente x evitare l'effetto lucido..

    particolare dell'impugnatura..


    ho dimenticato di fotografare l poggiaguancia ke non era montato..cmq è una semplice "imbottitura" in neoprene da fissare tramite due fettuccie velcrate sul calcio
    purtroppo le foto sono state fatte di fretta e con la digitale ke faceva i capricci con le impostazioni(forse la stiamo perdendo)
    appena possibile ve ne faccio altre migliori..


    a completamento di tutto, manca solo una bella m3 replica..e il modo di fissare bene i caricatori..
    cmq sia, non sono soddisfatto appieno del progetto..ho l'impressione ke non era quello ke cercavo



    ma sono già al lavoro x un nuovo calcio ke mi soddisfi in pieno..
    e magari questo lo vendo, se ho un'offerta interessante


    ps: anke il tavolo ke vedete in foto è un mio "custom"
    solo ke non serve x il sa, va in veranda o giardino, ed è su commissione x mia madre..
    visto ke si presta sempre a lavori su bdu e simili..le dovrò pure qualkosa :d

  4. #24
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    fresco
    posso sapere che occupazione avete voi tutti che create sti custom in officina?
    per me sarebbe impossibile (senza considerare il fattore incapacità)
    il calcio della prima foto è una via di mezzo tra l' m40 a3 e l' l96, però in legno, parecchio gradevole

    ps. la mia ottica è una m1 come dice rayn (complimenti per l' occhio)
    pensavo che l' m1 fosse solo con illuminazione

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    grande r6! che lavorata! :d

    ti dirò sinceramente, non me ne avere a male eh: non mi piace neanche un po' :d

    su queste cose sono un po' un "purista" e i custom "estremi" esteticamente proprio non mi convincono... c'è però da dire che hai fatto un signor lavoro e si vede che la manualità non ti manca...

    quindi, per quanto personalmente nn mi piaccia, ti faccio i miei complimenti

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    r6:complimenti per il culo che ti sei fatto...ma non convince neanche me...forse per via del calcio che è palesemente quello di un m4, forse uno "dedicato" avrebbe avuto un effetto diverso...cmq, se funziona e se ti piace perchè stare qui a masturbarsi il cervello? :d

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    ma alla fine, tra gli sniper "pseudoconvinti", c'è qualcuno che ha lasciato stare il suo fido bolt action?



  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    non credo...siamo fissati, ci vendono un giocattolino e noi dobbiamo per forza trasformarlo per farlo sembrare vero...siamo malati :d

  9. #29
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    maledetti
    ma figuriamoci, non convince appieno me..immagino voi



    @rayn: se sono "pseudoconvinti"..ke sniper sono??
    cmq a dire la verità, ultimamente + ke lasciare il ba(non sia mai..) preferisco dare la caccia ai mei compagni invece di aspettarli fermo in un punto da bravo sniper..
    della serie "colpisco e mi dileguo" x poi colpire ancora..


    @johncarl: what's "fresco"?? :d
    cmq non credo sia molto questione di lavoro..
    ci vuole certamente ingegno, manualità, e ovviamente ci vogliono gli attrezzi giusti..
    i secondi si comprano volendo, mentre x i primi, alcuni sono + portati di altri..
    ma alla fine non sempre hai quello ke vuoi..e questo mio custom ne è una prova :d

  10. #30
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    fresco è come se fosse americano "cool" :d
    però molto più napoletano, anche se noto che si dice in diverse parti di italia

Pagina 3 di 98 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

poggiaguancia

mimetizzazione

18

7

SV98

vsr10http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage17acm70fishbonereggicannapoggiaguancia-calcio-fucilehttp:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage95pss10154http:www.softairmania.itthreads20347-B-A-Custompage39
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.