noooo, quelle tamarrate fatte con le bombolette del supermercato, nooooo
fagli una cosa tranquilla in nero e verde scuro o od e va alla grande, con trattamento a polvere che lo reanda assolutamente antiriflesso.
ciao
mav

noooo, quelle tamarrate fatte con le bombolette del supermercato, nooooo
fagli una cosa tranquilla in nero e verde scuro o od e va alla grande, con trattamento a polvere che lo reanda assolutamente antiriflesso.
ciao
mav
Ultima modifica di Maverik O'Neil; 10/11/2008 a 15:22

dai i tuoi bravi colori camo al fucile, facendo la tua colorazione.
al termine, con molta approssimazione, spruzzi l'ultimo strato da molto lontano , ripassando il lavoro fatto, in maniera che singole microscopiche goccioline di colore si depositino sul pezzo.
con lo stesso metodo dai 4 mani di trasparente opaco, sempre a "polvere" e il gioco è fatto.
il nome deriva dal fatto che è la senzazione che si ha toccando la superificie trattata, e come dicevo, se fatto bene è antiriflesso al 95%.
ciao
mav
apperò......è quello che ho fatto senza sapere cosa facevo...ottimo

quando si dice istinto....
ciao
mav
buono a sapersi...quasi quasi oggi lo ripasso cosi il fucile...dopo 1 mese di game la vernice sta facendo una brutta fine

cosa fondamentale nella durata di un pittaggio è il trasparente: potete avere colori del menga, ma è il trasparente che deve assorbire botte, grafi, intemperie e quant'altro.
se dato bene allunga la vita della pittura sottostante e riduce anche l'usura del fucile. inoltre, essendo dato uniformemente, è moooolto più facile da riaparare che il camo sottostante.
ciao
mav
vsr g-spec painting by teflon
è di un ragazzaccio del mio clan,la camo è stata realizzata dal buon teflon,un vecchiaccio del mio clan,per tecniche e info varie aspettate le sue risposte
ovviamente nelle foto mancha la ghillie per far ammirare il lavoro
il bipiede è solo utilizzato da appoggio per le foto dello schioppo,non trova utilizzo in game

In attesa della conferma e-mail
vecchiaccio...? chi io?
davvero ben fatto teflon! metodo "shooter", spray e vegetazione??
però mi fa rimpiangere di non avere più un ba da sprayare..speriamo di provvedere presto![]()