copio anche qui la discussione del mio amato m24 (spero che almeno qui fra appassionati di b.a. ci limiteremo a parlare dle fucile in se e per se...) postata anche nella sezione custom
vi presento il mio m24.
accetto le critiche e so che saranno numerose perchè la colorazione sicuramente non piacerà.
però la cosa indiscutibile è che spara da paura!!!!
ecco qualche foto.
la scritta u.s. army l'ho fatta io stampando la scritta (font dedicato) e ritagliandola,ottenendo la mascherina. la prima volta che ho fatto la scritta era venuta troppo delineata e non mi piaceva così l'ho rifatta (apposta)con meno attenzione ottenendo quelle sfumature sregolate...ora mia piace!!!
come si può vedere ho messo la leva rinforzata dell' apsii. mi piace molto di più come estetica ed è davvero molto molto comoda
notare le indicazioni di "safe & fire"
piccola scritta sul calcio
lato opposto all'otturatore...forse una tamarrata....ma mi paiceva la scritta "long range death" comunque non spicca troppo perchè l'ho un pò sporcata (apposta) con il verde. il calibro invece so che direte tutti che non sta bene dentro la cornice nera. invece ho visto su un fucile vero (era un m40a1) con i colori simili ai miei che l'indicazione del calibro era dentro un riquadrino nero (ovviamente quello era inciso,non colorato sopra)
ultima foto:
il fucile è stato comppletamente rivisto. intendo che ogni piccolo particolare è stato controllato e migliorato.
le sedi di tutte le viti che stanno sul corpo del fucile sono state "rifatte" inserendo delle bussole autofilettanti da alluminio. così addio al problema delle spanature e dei filetti rotti.
come upgrade il fucile ha il cilindro in acciaio rinforzato della p.d.i, la leva laylax rinforzata, molla da 1*0 m/s, canna 6,03 mm madbull.
in arrivo ancora tanti upgrade interni ed esterni..in particolare uno esterno che è una chicca...ma non anticipo niente!
premetto che accetto critiche su tutto,ma costruttive. non accetto sentirmi dire le solite stupidaggini tipo: "guarda che in mezzo al bosco ti si vede lontano un kilometro".... non gioco a softair!
qualsiasi altro consiglio
scusate le foto...speravo di poter trovare uno "scenario" un pò migliore...ma nada!
ho aggiunto questa foto dove si vede anche il porta fucile fabbricato homemade