e finalmente ecco completato il mio vsr ex-gspec
-modifiche home made: hopup migliorato, calcio appesantito da 2 barre in ferro (x maggiore bilanciamento e realisticità)ed imbottito in gommapiuma, gommino e canna sigillati con teflon
-outer barrel pdi con scanalature x canne da 555
-2 spacer con o-ring all'interno dell'outer barrel x migliore stabilità della canna
-receiver hd bore-up pdi
-inner barrel pdi 555x6,05
-gruppo di scatto zero trigger pdi regolabile
-kit cilindro bore-up premier pdi: cilindro in acciaio,pistone vaacum, testa cilindro con o-ring in punta x migliore la pressione nel gommino, guidamolla in acciaio
-molla spr 250
-ottica guarder 3-9x40
-bipiede marui
-lunghezza 120 cm (138 cm con silenziatore originale gspec)
-peso 4,5 kg(con ottica, bipiede ecc)
![]()
![]()
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
molla 250?!?!?!?! ma 250% o 250m/s?
come diavolo fai a tirarla?
comunque davvero un bell'arnese....ma sinceramente io quei soldi per le migliorie le avrei sepse su un m24...
mi dici che laser è quello che hai montato?
dovrebbe essere 250%, cioè 2,5 volte la potenza standard, che in jap è identificata in 0.7j.
kyro: è una 250%...x il caricamento nn è troppo dura,anzi,pensavo quasi di passare alla 300, basta ke il cilindro sia abb ingrassato xkè il receiver bore-up nn ha oring all'interno e il cilindro se nn è unto fa resistenza sulle pareti
gigi è un lxgd rosso, totalmente inutile ma mi attizzava l'idea del laser e l'ho preso usato qui su sam
ah ecco infatti,perchè io sull'm24 ho una 170m/s ed è durettina (senza contare che una 250m/s non penso neanche che esista!
comunque davvero un bell'oggetto!
grazie
cmq 250 m/s ne dubito fortemente,xò in giappone come molle trovi fino alla 380%(ke mi fa una certa gola visto ke cn la 250 faccio esplodere una bottiglia d birra a 18 metri con gli 0,25 xddddddddddddddddd
in jap trovi la 400%, che è 4 volte 0.7j, cioè 2.8j, poco meno della m170.
la molla più potente la fa guarder con la m190, cioè 3.6j.