ciao a tutti,
allora...poco tempo fa mi sono deciso di prendere un g36c star e appena comprato usato mi sn accorto che spara davvero poco......e pure a sinistra....ho subito aperto l'hop up e ne ho messo uno nuovo....rimesso la canna a posto e tutto ok....solo con l'hop up però: il fucile spara poco di nuovo.il cilindro di serie è stato cambiato con uno di un g36c ca,dato che l'originale sfiatava.cosi,mi sono deciso e ho aperto il gb cambiando pistone e testa e molla con quella dell'm4 ics che montava attualmente.le cose sono migliorate per quanto riguarda la gittata ma ho fatto la prova lattina: una manciata di colpi da circa 1,5m in singolo: non la buca.con il g36k della star che ho in possesso e pure col m4 ics(che ha molla m100,testa antivuoto e pistone in policarbon e spara a 0,93j) la bucano(il g36k la trafora)...la stessa identica lattina.mah!!!
gli ingranaggi,il pignone e il pistone (sia quello originale trasparente che quello policarbon)hanno i denti perfetti,come nuovi.
premetto che mi son dimenticato di fare la prova siringa.....sabato o domenica la faccio.....
qualche consiglio?
grazie in anticipo![]()