Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: non riesco proprio a montare il ris sull' m4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito non riesco proprio a montare il ris sull' m4

so che è l ennesimo topic,li ho letti tutti..non ci riesco proprio.Il fucile è un dboys full metal,i ris non so che marca è(me l hanno spedito usato ma come "regalo"),vi posto le foto del ris:

quelo che mi è arrivato a casa sono solo le 2 astine.
    ora,io credo che la piu grande vada sopra,MA:
    se la metto con la parte sporgente in avanti(nell' anello dietro il delta),per intenderci questa:

la parte dietro non ci entra,ovvero succede che quelli segnati in foto sbattono:

(notare che le parti segnate sbattono infatti nella canna cè il segno di graffi)
    allora mi viene da pensare che quella parte sporgente vada dietro(dove cè la ghiera dentata e l anello a molla che si tira indietro),ma allora quella zona sporgente non entra tra i denti e l' anello a molla(e comunque la forma di questa benedetta "parte sporgente" è uguale a quella del paramano normale,e in quello infatti va in avanti.)

dunque:che devo fare?
    scusate per le tante foto ma aiutano a spiegare

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ciccio. non riesco a capire di che marca sia quel ris. comunque il verso e come lo stai mettendo tu, con la parte sporgente avanti.

pero mi sembra fisicamente impossibile che le parte dietro riesca ad entrare date quelle "alette" che sbattono sull'outer barrel.

a mio avviso due sono le cose: o tagli/accorci le alette, con dremel o qualcosa di più pesante se necessario; oppure cambi ris.

dalle foto non capisco esattamente quanto sia grave il problema, ma se sbattono per poco forse ti conviene la prima opzione.

saluti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sai perchè mi sono fatto dubbi sul verso?perchè montato al contrario(parte sporgente non in avanti ma indietro) il problema delle 2 alette segnate in rosso davanti non cè(se guardi la canna che è fatta da un cilindro che termina sia avanti che dietro con 2 coni,noti che il cono davanti è piu piccolo del cono dietro,ecco perchè quelle 2 alette sembrano fatte quasi esattamente per essere incastrate davanti e non dietro come la logica ha detto sia a me che a te)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Montalo con la parte sagomata nella ghiera del delta di mira.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Montalo con la parte sagomata nella ghiera del delta di mira.
    impossibile,la parte che sporge(quella che fin ora ho montato verso la ghiera del delta)non ci entra dietro(in teoria dovrebbe andare tra i dentelli dell anello e l' anello con la molla)
    edit:le parti cerchiate in rosso che sbattono cul cono della canna,sbattono anche sul cono anteriore,quindi è sbagliato quello che ho detto precedentemente"che sembrano fatte per il cono davanti),non so se mi sono spiegato
    questo vuol dire una sola cosa:sto ris non è compatibile con il mio m4,e non mi spiego perchè
    Ultima modifica di cicciopizza; 04/10/2011 a 10:30

Club
    TESTUDO

Predefinito

Allora, molto probabilmente, tu hai un RIS per canne NON monopezzo.
    Per farti capire meglio, quel RIS monterebbe senza problemi su una canna di un M4 Marui (o di un suo clone) che è formata da 3 pezzi ma non su tutte le altre canne monopezzo che sono in giro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Capito.allora mi tocca venderlo,a quanto mensi che posso?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah, non so se ti convenga. Ti darebbero due soldi.
    A questo punto, se la parte anteriore del ris entra nella ghiera del delta di mira (nei delta non Marui potrebbe non entrarci ) io prenderei in seria considerazione di lavorarci un po sopra (tagliando quelle alette quanto basta) per poterlo utilizzare sulla canna che hai.
    Poi vedi tu.

Ciao.

P.S. Tieni presente che i RIS Marui come quello sono oramai quasi come merce di antiquariato, quindi dovresti essere fotunato a trovare qualcuno che monti una canna non monopezzo che voglia montare un RIS di quel genere.

Spina L'avatar di GHOST8894
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quella ris potrebbe essere di un m4 golden bow perchè anche io cel'ho montata sul mio m4 comunque per montare quella ris devi cambiare la ghiera dentata con una normale il problema pero è che dovendo cambiare la ghiera devi cambiare anche la canna esterna,comunque cerca bene io mi ero informato per prederla come la tua per montare il kit moe ma alla fine ci sono riuscito ugualmente a montarlo conla ghiera originale.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho un ris moe tan della magpul quasi quasi metto quello e f..lo a sto ris

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.