mi fa piacere che già c'è gente interessata
le guide però vanno indicizzate tutte, magari si può cominciare evitando di fare dei doppioni, ma non ha senso sceglierne una anzichè un'altra: più ce ne sono e meglio è, e poi è anche una questione di riguardo verso chi ci ha speso del tempo per farla.
quello di cui abbiamo bisogno ora è, con calma, prenderne una e compilare il format; all fine si copincolla in un post di seguito.
sai che non lo so nemmeno io? :PUna cosa non ho capito: cosa intendi per "trasportabilità"??
in realtà pensavo a riduzioni di peso e di ingombri...ma forse mi confondo con qualche custom spinto di bebboz; comunue può anche essere una sezione che resta vuota in attesa che qualcuno la riempia.
Prendo spunto per specificare una cosa: quello che si va a creare è una piattaforma che può sempre essere aggiornata senza troppa fatica (se spunta una nuova guida si legge, si compila il format e si incolla nella sezione appropriata). Per questo deve essere pensata anche con uno sguardo un pelo oltre l'orizonte, cercando di prevedere possibili sviluppi...ad esempio un cosa che aggiungerei, visti i vari tipi di mosfet, brust, regolatori di voltaggio, beeper, carica batterie professionali, sarebbe la voce "elettronica".
Ancora una cosa: un intervento per il miglioramento delle prestazioni potrebbe influire su più ambiti (banalmente, lo spessoramento influisce su affidabilità, autonomia e silenziosità). In questi casi il format potrebbe essere incollato in tutte e tre le categorie, di modo da poter essere trovato da chi vuole migliorare l'affidabilità piuttosto che da chi vuole rendere più silenziosa la meccanica o da chi vuole ridurre l'assorbimento di corrente.

Portale
Lo staff