Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [PROVVISORIO] Indice guide sul Tech Center

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

mi fa piacere che già c'è gente interessata

le guide però vanno indicizzate tutte, magari si può cominciare evitando di fare dei doppioni, ma non ha senso sceglierne una anzichè un'altra: più ce ne sono e meglio è, e poi è anche una questione di riguardo verso chi ci ha speso del tempo per farla.
    quello di cui abbiamo bisogno ora è, con calma, prenderne una e compilare il format; all fine si copincolla in un post di seguito.

Una cosa non ho capito: cosa intendi per "trasportabilità"??
    sai che non lo so nemmeno io? :P
    in realtà pensavo a riduzioni di peso e di ingombri...ma forse mi confondo con qualche custom spinto di bebboz; comunue può anche essere una sezione che resta vuota in attesa che qualcuno la riempia.

Prendo spunto per specificare una cosa: quello che si va a creare è una piattaforma che può sempre essere aggiornata senza troppa fatica (se spunta una nuova guida si legge, si compila il format e si incolla nella sezione appropriata). Per questo deve essere pensata anche con uno sguardo un pelo oltre l'orizonte, cercando di prevedere possibili sviluppi...ad esempio un cosa che aggiungerei, visti i vari tipi di mosfet, brust, regolatori di voltaggio, beeper, carica batterie professionali, sarebbe la voce "elettronica".

Ancora una cosa: un intervento per il miglioramento delle prestazioni potrebbe influire su più ambiti (banalmente, lo spessoramento influisce su affidabilità, autonomia e silenziosità). In questi casi il format potrebbe essere incollato in tutte e tre le categorie, di modo da poter essere trovato da chi vuole migliorare l'affidabilità piuttosto che da chi vuole rendere più silenziosa la meccanica o da chi vuole ridurre l'assorbimento di corrente.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    mi fa piacere che già c'è gente interessata

le guide però vanno indicizzate tutte, magari si può cominciare evitando di fare dei doppioni, ma non ha senso sceglierne una anzichè un'altra: più ce ne sono e meglio è, e poi è anche una questione di riguardo verso chi ci ha speso del tempo per farla.
    Sai cosa? un utente potrebbe trovarsi spiazzato anche nella scelta della guida da seguire. ci sono le piu o le meno complete.
    Secondo me un minimo di cernita bisogna farla, ciò ovviamente non implica che io non apprezzi colui che si è impegnato per la stesura di una guida.
    Io ho scelto alcune che ritenevo piu utili e mi son state piu di aiuto, ovvaimente se altri reputano utile qualcos'altro lo segnaleranno; si puo anche provare a mettere insieme le 2 guide con i credits di chi le ha scritte no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.