Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
Intanto grazie a tutti coloro che sono intervenuti, ma mi preme fare un piccolo chiarimento:
lungi da me il voler contestare che chi detiene licenze sui marchi abbia diritto di difendersi contro abusi da parte di terzi, la mia perplessita' e' unicamente rivolta al termine "hop up" che viene trattato in questa sentenza come "trade mark".
Difatti una piccola ricerca mi ha portato a trovare questa sentenza dell' UAMI (organismo ufficiale dell’Unione europea per i marchi, disegni e modelli) del 2005, che ha come parte in causa proprio il distributore della sentenza italiana e che alla fine dichiara che:



---------- Post added at 00:21 ---------- Previous post was at 00:16 ----------

Si trovano cose sempre piu' interessanti:
https://toys.zibb.com/trademark/hop+up/30432592
Egregio signore con la presente sono a diffidarla dal proseguire con l'uso del nominativo MAXLV650 in quanto tale marchio è stato da me registrato in tutto il mondo. Qualsiasi ulteriore utilizzo verrà da me perseguito presso le sedi più opportune.
Rimango a Sua completa disposizione qualora fosse interessato all'acquisizione dello stesso.
Distinti saluti e ciapàa suu