Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Nuovo membro del fan club :-D

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti, CIAO LUPO, ORMAI I GRAPPINI AMMAZZACAFFE' SONO SUPERATI, DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE IO E ZEU BF ANDIAMO SOLO A .....LATTE DI SUOCERA ..........................UN ABBRACCIONE A TE E ALLA CATE .MAV

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao raga , purtroppo ho di nuovo un problema
    Ho provato a mettere un bersaglio da 25x25 cm a 30 metri di distanza.
    Leggendo la prova di Carlo D. dovrebbe essere relativamente facile colpirlo.
    Ho tarato l'hop up con gli 0.20 marui.
    Pazzesco , pallini ovunque. a 20 metri il bersaglio lo si becca ma a 30 nada.
    Poi guarder 0,23 , molto meglio ma non ancora sufficienti.
    Poi ancora Marui 0.25 migliora qualcosa.
    I più precisi sono stati gli 0,28 guarder a discapito della distanza e della velocità.
    Potrei avere anche il morbo di parkinson , le prove sono state eseguite in piedi e sicuramente alcuni colpi posso averli sbagliati io ma...
    un conto è vedere i pallini che escono e si avvicinano al bersaglio.
    Un altro è vedere un pallino bello teso , un altro che scende come se non ci fosse l'hop up e un altro che sale come se ci fosse l'hop up al massimo (si nota soprattutto con grammatura leggera).
    Che dovrei fare ? Cambiare pressore con qualcosa di più adatto a grammature leggere o c'è qualche altro problema ?
    ps. potenza rilevata da Xcortech 3200 (con marui 0,25) : 0,97J costanti senza hop up , con Hop up "settato" variabile tra 0.94J e 0,98J.
    Il ptw è nuovo , il gruppo hop up pure (sostiuito il pressore xkè già da nuovo aveva problemi) ,

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcortech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.