ciao a tutti, CIAO LUPO, ORMAI I GRAPPINI AMMAZZACAFFE' SONO SUPERATI, DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE IO E ZEU BF ANDIAMO SOLO A .....LATTE DI SUOCERA ..........................UN ABBRACCIONE A TE E ALLA CATE .MAV
ciao a tutti, CIAO LUPO, ORMAI I GRAPPINI AMMAZZACAFFE' SONO SUPERATI, DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE IO E ZEU BF ANDIAMO SOLO A .....LATTE DI SUOCERA ..........................UN ABBRACCIONE A TE E ALLA CATE .MAV
Ciao raga , purtroppo ho di nuovo un problema
Ho provato a mettere un bersaglio da 25x25 cm a 30 metri di distanza.
Leggendo la prova di Carlo D. dovrebbe essere relativamente facile colpirlo.
Ho tarato l'hop up con gli 0.20 marui.
Pazzesco , pallini ovunque. a 20 metri il bersaglio lo si becca ma a 30 nada.
Poi guarder 0,23 , molto meglio ma non ancora sufficienti.
Poi ancora Marui 0.25 migliora qualcosa.
I più precisi sono stati gli 0,28 guarder a discapito della distanza e della velocità.
Potrei avere anche il morbo di parkinson , le prove sono state eseguite in piedi e sicuramente alcuni colpi posso averli sbagliati io ma...
un conto è vedere i pallini che escono e si avvicinano al bersaglio.
Un altro è vedere un pallino bello teso , un altro che scende come se non ci fosse l'hop up e un altro che sale come se ci fosse l'hop up al massimo (si nota soprattutto con grammatura leggera).
Che dovrei fare ? Cambiare pressore con qualcosa di più adatto a grammature leggere o c'è qualche altro problema ?
ps. potenza rilevata da Xcortech 3200 (con marui 0,25) : 0,97J costanti senza hop up , con Hop up "settato" variabile tra 0.94J e 0,98J.
Il ptw è nuovo , il gruppo hop up pure (sostiuito il pressore xkè già da nuovo aveva problemi) ,