Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: systema ptw informazioni

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito systema ptw informazioni

Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo del mondo ptw systema. Ho deciso di comprare un systema e volevo sapere da voi ad oggi qual è il migliore da comprare io pensavo ad un m4 ma nn ho ben chiara la differenza tra max, max1 ,max2 ed ora anche max3 e soprattutto se prendere un kit o un assemblato.Qualcuno di voi sa anche consigliarmi un posto sicuro dove comprarlo? Grazie aspetto una vostra risposta e scusate se ho postato nella sezione sbagliata!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao deddo ....hai pm...........MAV

Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ero interessato anch'io ...

Spina L'avatar di goblyn
    Club
    non affiliato

Predefinito

io uso ptw da quasi 6 mesi e ti posso dire che uso solo quello il mio è la versione 2008...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

la versione kit è un pò più economica, ma occorre saperlo assemblare e inoltre da quel che ho letto qui sul forum i vari componenti sono testati, mentre se prendi uno già assemblato vai tranquillo

Spina
    Club
    decima veleno

Predefinito

Ho bisogno di un grande aiuto ragazzi devo sapere al piU presto possibile ki é in grado di aggiustare i Ptw systema l'ho comprato 2 mesi fa l'ho montato e ieri sera si è bloccato e nn da più segni di vita e lampeggia il led rosso interno.... Aiutooo fatemi sapere grazie in anticipo

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

a me è successa la stessa cosa quando mi si è folgorato il motore, prova a contattare Lupo...

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    ciao Joker l'ho montato significa che è un Challenge Kit ?
    in "teoria" quando si comporta in questa maniera è perchè è "andato" il Motore ... procedi come segue: smonta il Grip svitando le 4 viti a brucola da 2,5mm del fondello ed "alimenta il Motore direttamente da una Batteria
    se gira togli corrente/ridai corrente e riprende a girare allora il problema è generato altrove .... se invece si blocca è il Motore da sostituire
    in tal caso dovresti spedirmelo
    un abbraccio

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deddo
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo del mondo ptw systema. Ho deciso di comprare un systema e volevo sapere da voi ad oggi qual è il migliore da comprare io pensavo ad un m4 ma nn ho ben chiara la differenza tra max, max1 ,max2 ed ora anche max3 e soprattutto se prendere un kit o un assemblato.Qualcuno di voi sa anche consigliarmi un posto sicuro dove comprarlo? Grazie aspetto una vostra risposta e scusate se ho postato nella sezione sbagliata!
    Allora io consiglio le versioni 2010 che risolvono i problemi al motore della 2008.
    Il Max 1 esce di fabbrica con una potenza di 2j mentre il Max 2 monta una molla da 90.
    Quindi prenditi il Max2
    Ultima cosa del challenge kit.
    È appunto il Kit che ti permette di assemblarti un Systema
    . Pro costa di meno rispetto a quelli già assemblati.
    Contro: le parti elettroniche non sono testate e soprattutto mancano i loghi Systema.
    Spero di esserti stato utile

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Ragazzi
    @Umba a parte che dai oggi (11 Aprile 2012) una opinione su una domanda che risale a un anno e due mesi fa (05 Febbraio 2011)
    ma l'affermazione Contro: le parti elettroniche non sono testate è completamente errata e fuorviante ogni singolo componente Systema viene sottoposto a controllo qualità (il famoso bollino QalityControl che si trova sui GB delle ASG)
    figurati se lo fanno sulle ASG Low Cost
    un abbraccio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcortech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.