Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Nuovo membro del fan club :-D

  1. #21
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    reingrassare il cilindro o cmq verificare che non perda aria magari da qualche guarnizione difettosa?

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team
    Iscritto il
    27 Aug 2009
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Se i colpi vanno uno su e uno giù potresti avere perdite, magari per lo spingipallino consumato o che non va in battuta o guarnizioni da cambiare o magari montate male anche se dalle rilevazioni al crono non si direbbe

  3. #23
    Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo
    Iscritto il
    07 Oct 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    ciao a tutti, ciao silent control, a me personalmente mi è capitato la stessa cosa. la mia era dovuta da un nn corretto allineamento, durante la fase di montaggio del out barrel nell'upper riciver, durante il cambio di un ris. proprio questione di millimetri visto che c'è anche una spina, ma sicuramente sufficiente per inserire far lavorare male il gruppo hop up.
    poi ho risolto facendomi fare una spina piu grande che si incastava a pennello nell'upper, e facendo attenzione mentre serravo il delta ring verso la fine.
    magari un piccolissimo errore nella fase di assemblaggio del tuo, da parte della casa?
    questa è la mia esperienza........... ma ti conviene aspettare il consiglio dei veri guru.

  4. #24
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    salve a tutti ! Dopo 7 mesi di funzionamento (nemmeno tutti i week end perchè l'alterno all'altro ptw) il mio motore 2010 mi ha salutato. Usato 4 mesi con 11,1 da 12c (firefox) e negli ultimi 2 mesi con la 15c. Mai usato con la pioggia , mai fatto raffiche più lunghe di 20/30 pallini , mai usato con cilindri overJ se non per qualche raro test. Molto molto deluso da un motore da 200 euro , 7 mesi e pochissimi bb alle spalle (calcolo circa 30mila).

  5. #25
    Spina L'avatar di Valentes80
    Club
    Sturmtruppen SAC (RC)
    Iscritto il
    18 Oct 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    ahi!!!

    ---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

    Quote Originariamente inviata da Otto83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ciao silent control, a me personalmente mi è capitato la stessa cosa. la mia era dovuta da un nn corretto allineamento, durante la fase di montaggio del out barrel nell'upper riciver, durante il cambio di un ris. proprio questione di millimetri visto che c'è anche una spina, ma sicuramente sufficiente per inserire far lavorare male il gruppo hop up.
    poi ho risolto facendomi fare una spina piu grande che si incastava a pennello nell'upper, e facendo attenzione mentre serravo il delta ring verso la fine.
    magari un piccolissimo errore nella fase di assemblaggio del tuo, da parte della casa?
    questa è la mia esperienza........... ma ti conviene aspettare il consiglio dei veri guru.
    Otto a quale spina ti riferisci!?

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BLACK DOGS PAVIA
    Iscritto il
    10 Mar 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ben Venuto nella Grande Famiglia.

  7. #27
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Silent
    come già detto in pm fai la prova del 9 .. alimenta direttamente il motore ... non è detto che la causa sia questi
    magari è l'ECU oppure la Switch Board
    un abbraccio

  8. #28
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    si ma cmq te la sei tirata !!! ma anche te !!!! il 2010 andava benissimo e tu parlavi di sostituirlo con un altro motorino... per forza ti ha piantato... tu volevi tradirlo !!!

    a me è successo con un motorino celcius 3 settimane fà....

  9. #29
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli
    Viper detto anche The Undertaker ahahahah
    un abbraccio

  10. #30
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    si ma cmq te la sei tirata !!! ma anche te !!!! il 2010 andava benissimo e tu parlavi di sostituirlo con un altro motorino... per forza ti ha piantato... tu volevi tradirlo !!!

    a me è successo con un motorino celcius 3 settimane fà....
    vero. nemmeno farlo apposta !
    Poi con quel PTW ho fatto un giuramento di sangue.
    La prima volta che l'ho aperto mi sono schiacciato il dito , il massimo dell'idiozia.
    Solo schiacciato il dito ? No. Mi sono distrutto l'unghia ed ho perso la sensibilità del dito.
    Lo chiamo patto di sangue in realtà sono un'idiota !

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcortech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.