Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Nuovo membro del fan club :-D

  1. #11
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    batteria firefox 11,1v 1100mah 12c
    potenza testata 1 minuto fa con pallini guarder 0,23 e cronografo xcortech : 0,77J ripetuto (hop up abbassato tutto) ,raffica : 21bb/s
    Mai saltato un pallino ,traiettore corrette, Il problema imho sta proprio nell'hop up.
    Domani qualcuno gli da una controllata (oltre che modifica al cilindro).

    Ringrazio tutti

  2. #12
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Silent
    Io sono in negozio
    se non trovi nessuno per darti una mano
    un abbraccio

  3. #13
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    ........o,77j con BB o,23......GUARDER.....prima di fare la modifica hai provato con un altro tipo di BB .......il dato di potenza in uscita, anche se il peso del BB e' di 0,23 e' anomalo.......troppo frenato, potrei pensare a un deterioramento dell'o ring della testa pistone, oppure........i pallini sono troppo grandi e vengono frenati da un eccessivo attrito all'interno della canna.......ascoltiamo anche il parere del nostro oracolo....LUPO......L'Unico Profondo conoscitore e Osservatore nel mondo dei t.w.
    Ultima modifica di mav; 06/10/2011 a 00:13

  4. #14
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Mav
    ...smettila di andare a trovare Zeus e farVii il Grappino ammazzacaffè
    un abbraccio

  5. #15
    Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    con pallini guarder 0,23 e cronografo xcortech : 0,77J ripetuto
    Per esperienza mia personale, e Lupo ne è al corrente avendone parlato con lui al telefono, prova a usare solo 0,20 io ho il tuo stesso crony e ho visto che la misura su 0,23 e 0,25 era sballata dati incrociati con altri tre tipi di crony, il mio aveva un errore di diversi m/s (un mio compagno di club stesso crony e stesse misure del mio, credo quindi sia un errore costante).
    Dai test effettuati io di quel crony mi fido solo se usato con 0.20.

  6. #16
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    ciao a tutti, CIAO LUPO, ORMAI I GRAPPINI AMMAZZACAFFE' SONO SUPERATI, DA UN PO DI TEMPO A QUESTA PARTE IO E ZEU BF ANDIAMO SOLO A .....LATTE DI SUOCERA ..........................UN ABBRACCIONE A TE E ALLA CATE .MAV

  7. #17
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ciao raga , purtroppo ho di nuovo un problema
    Ho provato a mettere un bersaglio da 25x25 cm a 30 metri di distanza.
    Leggendo la prova di Carlo D. dovrebbe essere relativamente facile colpirlo.
    Ho tarato l'hop up con gli 0.20 marui.
    Pazzesco , pallini ovunque. a 20 metri il bersaglio lo si becca ma a 30 nada.
    Poi guarder 0,23 , molto meglio ma non ancora sufficienti.
    Poi ancora Marui 0.25 migliora qualcosa.
    I più precisi sono stati gli 0,28 guarder a discapito della distanza e della velocità.
    Potrei avere anche il morbo di parkinson , le prove sono state eseguite in piedi e sicuramente alcuni colpi posso averli sbagliati io ma...
    un conto è vedere i pallini che escono e si avvicinano al bersaglio.
    Un altro è vedere un pallino bello teso , un altro che scende come se non ci fosse l'hop up e un altro che sale come se ci fosse l'hop up al massimo (si nota soprattutto con grammatura leggera).
    Che dovrei fare ? Cambiare pressore con qualcosa di più adatto a grammature leggere o c'è qualche altro problema ?
    ps. potenza rilevata da Xcortech 3200 (con marui 0,25) : 0,97J costanti senza hop up , con Hop up "settato" variabile tra 0.94J e 0,98J.
    Il ptw è nuovo , il gruppo hop up pure (sostiuito il pressore xkè già da nuovo aveva problemi) ,

  8. #18
    Spina
    Club
    fire fox parma
    Iscritto il
    05 Aug 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    se fossi in te lo darei a Lupo e non ci penserei più, fidati è la cosa migliore, ti tornerà tra le mani un PTW che non sembra nemmeno più il tuo!

  9. #19
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

    L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Ciao Silent Control......fammi capire una cosa, quando spari oltre ad allargarsi la rosata, i colpi sono comunque costanti o alcuni cadono prima, esempio su 10 colpi a singolo tutti arrivano in prossimita' del target o qualcuno va in caduta prima. Attendo la tua risposta. mav

  10. #20
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    mi autoquoto una frase dal mio ultimo post :
    "Un altro è vedere un pallino bello teso , un altro che scende come se non ci fosse l'hop up e un altro che sale come se ci fosse l'hop up al massimo (si nota soprattutto con grammatura leggera). "
    Quindi si , alcuni cadono prima , altri si "alzano" di più.
    Ovviamente con gli 0.28 il fenomeno era meno marcato rispetto a grammature più leggere.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcortech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.