Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Delucidazioni/aiuto m14 socom marui

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito Delucidazioni/aiuto m14 socom marui

Ciao a tutti, ho acquistato un m14 socom marui usato...bel giocattolino, unico dubbio riguarda la canna esterna. Infatti quest'ultima se spinta tende ad arretrare di qualche millimetro e tornare in posizione quando la lascio, come se ci fosse una molla. Siccome non mi intendo affato di questo modello, mi chiedevo se fosse normale, magari una protezione in caso di urti vista la lunghezza, o se si è smollato qualcosa all interno. In tal caso provvederei a smontarlo e stringerlo. Grazie in anticipo

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Ho provato sul mio e praticamente fa il contrario del tuo : se tiro la canna interna viene fuori per qualche cm, si blocca e mollando torna indietro
    però non è come l'effetto di una molla sembra di più come attaccata a qualcosa di gomma che è elastica un pò e poi blocca
    Ultima modifica di Ninho®; 26/10/2011 a 01:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.