Il risultato è spettacolare... Non è che riuscite a fargli una foto in dettaglio allo snodo del calcio?
Il risultato è spettacolare... Non è che riuscite a fargli una foto in dettaglio allo snodo del calcio?
Bravo, decisamente bel lavoro!
Cer8
non se ne trovano gia di serie con quel bellissimo calcio ?
si
anche da safara
Meraviglioso!
Quindi per togliere quell'orribile caricatore originale basta prenderne uno g&p?
è perfettamente compatibile o serve qualche accorgimento?
Un po' di lima se non entra bene
Occhio che il caricatore G&P è un troiaio, a me si è rotto ancor prima di poterlo utilizzare.
Belin, metti un po' di descrizione del lavoro, dai. Sembra un gingillo fatto bene.
il lavoro,è più facile da fare che da spiegare (sopratutto senza foto)
in pratica una volto tolto il calcio di serie,rimane un pezzo di GB fuori.
questo pezzo della forma rettangolare,non ha nessuna funzione,quindi l'ho tagliato
al pari della paratia interna
su questa paratia ho praticato un foto con punta 6,8 e poi filettato M8
il resto del lavoro è stato un semplice assemblaggio
il calcio si fissa con la vite sul foro fatto in precedenza,e le astine le ho semplicemente un po "raspate" "limate" e carteggiate per farle andare correttamente (la differenza con il modello di serie non è eccessiva)
anche per il caricatore, c'è stato una piccola limata per farlo entrare correttamente (anzi per farlo uscire,perché entrava ma usciva con molta fatica)
la vera fatica è sborsare quasi 300€ per raccattare dai vari angoli del mondo tutti i pezzi, perché in italia trovi solo il fucile