Originariamente inviata da
allepava
Grazie Santi.
Per i bottoni, hai ragione; sono molto simili a quelli del tascapane; mi pare che nelle due foto che ritraggono la squadra al momento dell'attribuzione delle croci di ferro si scorgano con sufficiente chiarezza tali bottoni; si può supporre che i sarti dell'esercito abbiano utilizzato sul campo o in laboratori il materiale mimetico italiano, utilizzando i bottoni di alluminio di cui avevano la disponibilità maggiore.
Circa la gavetta, è per me un problema. Sono costretto a tenere il contenitore della maschera anti gas rivolto a destra (invece che a sinistra, come per regola dovrebbe essere) perchè contenendo la bombola dell'aria compressa per l'MG deve essere collegato all'arma che (essendo io destro) sta sulla destra del corpo. Di conseguenza se attacco la gavetta e la borraccia al tascapane, ogni volta che mi muovo, cilindro per maschera antigas, gavetta e borraccia sbattono tra di loro, e io mi trasformo in una maracas. Avevo anche pensato di utilizzare un A frame, ma ... boh ..
Vedrem !
Intanto una bella domenica di gioco, 2000 BB sparati e il setup NON mi ha fatto sentire particolarmente inadeguato nei confronti degli altri.
Ciao