Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Prima e seconda giornata terza tappa/open campionato caccia alla volpe 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

In game no perché non ci ha pensato nessuno, prima e dopo si qualcuna si, sulla pagina fb dell'associazione c'è l'album!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    In game no perché non ci ha pensato nessuno, prima e dopo si qualcuna si, sulla pagina fb dell'associazione c'è l'album!
    Perfect ora guardo subito!

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Naturalmente non posso che essere soddisfatto della giornata, io e i miei ragazzi siamo amanti del real game ma una tappa più "classica" ci stava tutta. Come sempre ottimi i ragazzi della contro...tranne quello che sul quinto mi ha sturato in testa.....aspetta..un certo Scheggia...
    Grazie a tutti, organizzatori e squadre presenti, purtroppo non sempre si riesce a fare due cgiacchere con tutti ma l'importante è esserci.

Solo
    V Legio

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solo-Luino
    Naturalmente non posso che essere soddisfatto della giornata, io e i miei ragazzi siamo amanti del real game ma una tappa più "classica" ci stava tutta. Come sempre ottimi i ragazzi della contro...tranne quello che sul quinto mi ha sturato in testa.....aspetta..un certo Scheggia...
    Grazie a tutti, organizzatori e squadre presenti, purtroppo non sempre si riesce a fare due cgiacchere con tutti ma l'importante è esserci.

Solo
    V Legio
    Complimenti per il risultato Solo! L ultima giornata sarà emozionante!

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Grazie ma i complimenti ve li faccio io per la grande regolarità che state dimostrando. E' un piacere giocarcela con voi fino all'ultimo.

Solo

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Bella tappa: pratica, schietta e senza spazio ai dubbi. Non aggiungo molto per non rovinare la seconda giornata del 09/ott agli amici crl che parteciperanno.
    Un grazie alle Volpi, ovviamente anche al club che le ha aiutate. Alla quarta tappa.

Quote Originariamente inviata da Etiliko

Quoto il mio compagno Etiliko! Complimenti per il primo posto ottenuto. Dopo tre tappe completate e solo una ancora da affrontare abbiamo pochi punti di distacco e tutto è ancora in discussione. Sarà un piacere duellare fino all'ultimo pallino per la finale del 2011. A presto Solo e che vinca il migliore

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solo-Luino Visualizza il messaggio

Solo
    V Legio
    ....porca miseria, certo che sto Scheggia deve sempre essere in mezzo alle palle anche nel quinto obj!!!!
    complimentoni... se devo dirla tutta ci sono state tre squadre che sono entrate splendidamente nel mio obj e sono:
    MAX TEN
    QUINTA LEGIO
    INCURSORI
    negli altri obj nn so come sia andata per queste tre ma posso dire, (nulla a togliere alle altre) ma sono state per il mio obiettivo le piu migliormentemegliopiuche assai di tutti a sfondare... e diciamocela tutta.. prendere Solo con un pallino sparato con un g36 scarrellante non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard... FOTO RAGAZZI FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.