In game no perché non ci ha pensato nessuno, prima e dopo si qualcuna si, sulla pagina fb dell'associazione c'è l'album!
In game no perché non ci ha pensato nessuno, prima e dopo si qualcuna si, sulla pagina fb dell'associazione c'è l'album!
Naturalmente non posso che essere soddisfatto della giornata, io e i miei ragazzi siamo amanti del real game ma una tappa più "classica" ci stava tutta. Come sempre ottimi i ragazzi della contro...tranne quello che sul quinto mi ha sturato in testa.....aspetta..un certo Scheggia...
Grazie a tutti, organizzatori e squadre presenti, purtroppo non sempre si riesce a fare due cgiacchere con tutti ma l'importante è esserci.
Solo
V Legio
Complimenti per il risultato Solo! L ultima giornata sarà emozionante!Originariamente inviata da Solo-Luino
Bella tappa: pratica, schietta e senza spazio ai dubbi. Non aggiungo molto per non rovinare la seconda giornata del 09/ott agli amici crl che parteciperanno.
Un grazie alle Volpi, ovviamente anche al club che le ha aiutate. Alla quarta tappa.
Quoto il mio compagno Etiliko! Complimenti per il primo posto ottenuto. Dopo tre tappe completate e solo una ancora da affrontare abbiamo pochi punti di distacco e tutto è ancora in discussione. Sarà un piacere duellare fino all'ultimo pallino per la finale del 2011. A presto Solo e che vinca il miglioreOriginariamente inviata da Etiliko
![]()
....porca miseria, certo che sto Scheggia deve sempre essere in mezzo alle palle anche nel quinto obj!!!!
complimentoni... se devo dirla tutta ci sono state tre squadre che sono entrate splendidamente nel mio obj e sono:
MAX TEN
QUINTA LEGIO
INCURSORI
negli altri obj nn so come sia andata per queste tre ma posso dire, (nulla a togliere alle altre) ma sono state per il mio obiettivo le piu migliormentemegliopiuche assai di tutti a sfondare... e diciamocela tutta.. prendere Solo con un pallino sparato con un g36 scarrellante non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard...FOTO RAGAZZI FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!