Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Prima e seconda giornata terza tappa/open campionato caccia alla volpe 2011

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Bella tappa: pratica, schietta e senza spazio ai dubbi. Non aggiungo molto per non rovinare la seconda giornata del 09/ott agli amici crl che parteciperanno.
    Un grazie alle Volpi, ovviamente anche al club che le ha aiutate. Alla quarta tappa.

Quote Originariamente inviata da Etiliko

Complimenti per il risultato Solo! L ultima giornata sarà emozionante!
    Quoto il mio compagno Etiliko! Complimenti per il primo posto ottenuto. Dopo tre tappe completate e solo una ancora da affrontare abbiamo pochi punti di distacco e tutto è ancora in discussione. Sarà un piacere duellare fino all'ultimo pallino per la finale del 2011. A presto Solo e che vinca il migliore

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solo-Luino Visualizza il messaggio
    Naturalmente non posso che essere soddisfatto della giornata, io e i miei ragazzi siamo amanti del real game ma una tappa più "classica" ci stava tutta. Come sempre ottimi i ragazzi della contro...tranne quello che sul quinto mi ha sturato in testa.....aspetta..un certo Scheggia...
    Grazie a tutti, organizzatori e squadre presenti, purtroppo non sempre si riesce a fare due cgiacchere con tutti ma l'importante è esserci.

Solo
    V Legio
    ....porca miseria, certo che sto Scheggia deve sempre essere in mezzo alle palle anche nel quinto obj!!!!
    complimentoni... se devo dirla tutta ci sono state tre squadre che sono entrate splendidamente nel mio obj e sono:
    MAX TEN
    QUINTA LEGIO
    INCURSORI
    negli altri obj nn so come sia andata per queste tre ma posso dire, (nulla a togliere alle altre) ma sono state per il mio obiettivo le piu migliormentemegliopiuche assai di tutti a sfondare... e diciamocela tutta.. prendere Solo con un pallino sparato con un g36 scarrellante non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard... FOTO RAGAZZI FOTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Minchia scheggia ho gia voglia di un altra tappaaaa! Una bella 12h per la finale! L ultima me la voglio goder per bene, poche ore non bastanooooo ahahhahahha

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Minchia scheggia ho gia voglia di un altra tappaaaa! Una bella 12h per la finale! L ultima me la voglio goder per bene, poche ore non bastanooooo ahahhahahha
    hahahah ok ragazzaccio non ti assicuro ma spero proprio di si...pero' posso fare il soldato semplice che spara e basta??? perchè mediare mi piace ma sempre no...hahahaha

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia
    hahahah ok ragazzaccio non ti assicuro ma spero proprio di si...pero' posso fare il soldato semplice che spara e basta??? perchè mediare mi piace ma sempre no...hahahaha
    Ma si dai che così anche il resto della squadra si diverte senza dover aspettare tutte le mediazioni. Un bel torneone di quelli ignoranti dove dobbiamo colpire tutti senza ritegno è anche più equo come finale rispetto a chi magari con l'interpretazione ha delle difficoltà (vedi i "mollicci").

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Ma si dai che così anche il resto della squadra si diverte senza dover aspettare tutte le mediazioni. Un bel torneone di quelli ignoranti dove dobbiamo colpire tutti senza ritegno è anche più equo come finale rispetto a chi magari con l'interpretazione ha delle difficoltà (vedi i "mollicci").
    si hai ragione ma si dice i molliccia non i mollicci...hahahhah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black predators como

Predefinito

Solo, complimenti per il risultato!!!.....mi sa che l'ultimo appuntamento sarà proprio una bella gara tra voi e i max ten!!!......spero di poter essere dei vostri (anzi volgio!!!) al prossimo appuntamento!!....

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

ed ecco i DRAGONFLY al deb...innanzitutto ringrazio scheggia e tutti i ragazzi che lo hanno aiutato a organizzare questa terza tappa di questo bel campionato!!
    purtroppo non siamo riusciti a riconfermarci come la seconda tappa, quindi non ci resta che guardare l'eterna capolista (ma questi MAX TEN son sempre davanti ahah) e l'amico Solo ora veramente "SOLO" a inseguire la capolista!!

apparte gli scherzi faccio tantissimi complimenti alla V Legio per il gran risultato ottenuto, e ovviamente a tutti i softgunner che hanno partecipato, attaccanti, difensori e come non dimenticare il vecchietto che la mattina alle 8 era lì a "sfasare" con "joker"......anzi a lui niente complimenti!!

rinnovando i miei complimenti a tutti vi saluto, ci si rivede per il gran finale!

@Scheggia: appena trovo un momentino ti mando quel PM, promesso!!

ciao!!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RICO J. Visualizza il messaggio
    ed ecco i DRAGONFLY al deb...innanzitutto ringrazio scheggia e tutti i ragazzi che lo hanno aiutato a organizzare questa terza tappa di questo bel campionato!!
    purtroppo non siamo riusciti a riconfermarci come la seconda tappa, quindi non ci resta che guardare l'eterna capolista (ma questi MAX TEN son sempre davanti ahah) e l'amico Solo ora veramente "SOLO" a inseguire la capolista!!

apparte gli scherzi faccio tantissimi complimenti alla V Legio per il gran risultato ottenuto, e ovviamente a tutti i softgunner che hanno partecipato, attaccanti, difensori e come non dimenticare il vecchietto che la mattina alle 8 era lì a "sfasare" con "joker"......anzi a lui niente complimenti!!

rinnovando i miei complimenti a tutti vi saluto, ci si rivede per il gran finale!

@Scheggia: appena trovo un momentino ti mando quel PM, promesso!!

ciao!!
    Ed ecco qua il grande Rico!!!
    Dai perfettissimo attendo il pm.....grazie a voi!!!
    e basta con sta quinta legio e sti max ten... si parla solo di loro!!!! hahahahah

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    Ed ecco qua il grande Rico!!!
    Dai perfettissimo attendo il pm.....grazie a voi!!!
    e basta con sta quinta legio e sti max ten... si parla solo di loro!!!! hahahahah
    E cosa vuoi....ci amano tutti.....o quasi tutti......

Per Belo: grazie dei complimenti, per l'ultima devi assolutamente esserci.

Quoto i Max Ten per come impostare la giornata finale ma ovviamente a Scheggia l'ardua sentenza, anche un mix di tutte e due le tipologie ci starebbe....

Solo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.