Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: SAS Operator, Afghanistan (?), 2001 circa (?)

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    no no, avevo fatto un pò di confusione io con le date...perchè guardando la foto e gli equipaggiamenti pensavo che la foto fosse precedente all'afghanistan, cosa che non poteva essere, dato che la DCU entrò in uso nella prima metà degli anni '90...

    e grazie per i complimenti

  2. #12
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    oh caspita...ma è possibile che qui dentro si sappia solo criticare?

    si, specializzato nel combattimento a mani nude, giochiamo a softair lanciandoci i pallini a mano, va bene?? ancora, a parte erduca, nessuno s'è degnato di fare un commento (positivo o negativo che sia) sul setup.
    e questa delle mani nude, per quanto potesse essere una battuta simpatica, non lo è stata per nulla...
    Non ho criticato,ho fatto solo una battuta,non c'era bisogno di scaldarsi in questo modo.

    Comunque visto che la si deve mettere sul "serio", me ne intendo poco di equip brit,ma il risultato in generale mi piace e rifacendomi alla battuta,mi sarebbe piaciuto vedere che asg associ a questo setup

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Veramente un bellissimo setuo Curelin...e il panorama dietro non è da meno....sembra un altipiano in Astan....

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Non ho criticato,ho fatto solo una battuta,non c'era bisogno di scaldarsi in questo modo.

    Comunque visto che la si deve mettere sul "serio", me ne intendo poco di equip brit,ma il risultato in generale mi piace e rifacendomi alla battuta,mi sarebbe piaciuto vedere che asg associ a questo setup
    ok, hai ragione...però sai, visto che (e sfido chiunque a negarlo!) qui dentro spessissimo si parte con la critica facile e poi da lì è tutto un circolo vizioso di critiche assurde, meglio capire con chi ho a che fare...

    che asg associo? un M4 G&G di quelli scarrellanti, spraiato in tan, alla "british". mi piacerebbe che fosse un Diemaco, ma i pezzi per la conversione sono difficili da trovare e molto, molto costosi...quindi mi tengo l'M4 che un pò ci somiglia.
    edit: e vuoi sapere perchè ero senza fucile? abbiamo fatto una mattinata di trekking per "esplorare" un pò nuove zone, ma con l'equipaggiamento addosso ugualmente per fare un pò di allenamento di squadra...

    Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Veramente un bellissimo setuo Curelin...e il panorama dietro non è da meno....sembra un altipiano in Astan....
    grazie ardito

    per il panorama...dici che sembra l'A'stan? e dovresti vedere un altro campo...quella si che sembra una pietraia degna dell'afghanistan!

  5. #15
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    689

    Predefinito

    bello rep +1

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    grazie Mattone!

  7. #17
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    curelin i complimenti te li ho fatti pure di là e, quindi qui te li rinnovo...

    non mi garba è la radio...però capisco che è difficile replicare tutto...
    la giacca ddpm non ce la vedo, c'era già in quegli anni?
    per il resto già sai...

    edit
    risolto l'arcano..
    British soldier wearing two-colour desert variant (1991). British soldier wearing the Mk 6 helmet with desert DPM cover during Operation Granby.
    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 06/10/2011 a 23:24

  8. #18
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    Ben setup, anche se dalle foto non si vede tanto bene. Sono sempre stato attirato dai setup inglesi.. Riesci a fare delle foto piu dettagliate...?

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    curelin i complimenti te li ho fatti pure di là e, quindi qui te li rinnovo...

    non mi garba è la radio...però capisco che è difficile replicare tutto...
    la giacca ddpm non ce la vedo, c'era già in quegli anni?
    per il resto già sai...

    edit
    risolto l'arcano..
    British soldier wearing two-colour desert variant (1991). British soldier wearing the Mk 6 helmet with desert DPM cover during Operation Granby.
    si, sull'uso della DDPM ne ero già certo. del resto, si è vista già dai tempi di Bravo Two Zero...

    per quanto riguarda la radio, hai proprio ragione, ma purtroppo per qualcosa si deve scendere a compromessi...non avrebbe senso avere una radio bella e issued, ma non poter comunicare con nessuno....

    grazie per i rinnovati complimenti

    Quote Originariamente inviata da Mardok90 Visualizza il messaggio
    Ben setup, anche se dalle foto non si vede tanto bene. Sono sempre stato attirato dai setup inglesi.. Riesci a fare delle foto piu dettagliate...?
    beh, le foto le ho fatte domenica scorsa, quindi mi pare difficile fare delle foto più dettagliate al momento...se ti serve qualche informazione chiedi pure, vedo se posso esserti d'aiuto

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    362

    Predefinito

    complimenti,mi piace un sacco!rep+

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

afghanistan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.