Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricatori King Arms Colt, Adattatore G36 Colt

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Caricatori King Arms Colt, Adattatore G36 Colt

Ciao a tutti ragazzi, con un mio amico volevamo comprare uno stock di 5 caricatori King Arms da 300 colpi l'uno.
    Facendoci due conti abbiamo visto che il risparmio c'è ed è notevole rispetto al prezzo del singolo caricatore.
    Domanda semplice: C'è qualità?
    I migliori caricatori che abbia mai visto per adesso per i colt sono i Guarder 300 colpi, soprattutto per il fatto che svuotano completamente il serbatoio senza dover srotellare più volte durante la partita.
    Anche i King Arms hanno questa caratteristica?

Seconda domanda:
    Ho un G36C, volevo però montare un adattatore per caricatori colt, costa meno di 20 euro, ne vale la pena? Funziona senza problemi? Pesca bene?
    Dalle foto mi è sembrato che ci sia di un pò di lasco, è come quello che si ha su un tipico m4/m16 oppure è maggiore?

Grazie mille per i consigli
    Ciao!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ti rispondo in merito alla tua seconda domanda.

Quasi tutti hanno problemi e bisogna lavorarci sopra per farlo funzionare.
    Inoltre quell'adattatore non monta su tutti i G36 ma solo su quelli di vecchia generazione che hanno l'hop-up diviso in due parti.
    Teoricamente potrebbero essere montati anche su quelli che montano hop-up monopezzo ma, anche in questo caso, bisogna lavorarci sopra per adattarli al tipo di hop-up.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.