Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140

Discussione: Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

  1. #131
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...ma va...il paintball non attira il cod user!
    Come fai a vestirti con il passamontagna da teschio o con una maschera a forma di teschio? e poi va con un corno di bue rovesciato e una cerbottana...qua usi il tuo M4kittatopowerconrofsupermega....e killi a bestia.
    Qua vai in negozio, compri 100€ (anche meno) di giocattolo e vai dietro casa a fare i deathmatch!
    Con il paintball la cosa è seria...e la serietà non piace a chi non è serio...ecco perchè poi fai un evento non competitivo e la gente si prende a botte o ruba la roba dalle tende o non si dichiara manco con il cal.12.

    Mi ricordo un sabato due del gruppo dove gioco io sono andati da ArcoeFrecce a comprare i pallini, domenica avremmo dovuto partecipare ad un evento T-Shape (simulazione senza ne vincitori ne vinti), e li hanno trovato un altro team che avrebbe dovuto partecipare al T-Shape come noi...alla domanda di Teflon:"hai visto che regolamento? cavoli abbiamo dovuto fare sessioni di gruppo per capire bene le varie regole dei personaggi" questi lo guardano:"ma sei fuori, noi non abbiamo letto un cazzo, siamo in divisa americana, spareremo a tutti quelli dell'altra fazione, facciamo le nostre kill in urbano e tanto ci basta...figa erano 10 pagine di regole!! non esiste, faccio fatica a studiare a scuola, mica lo devo fare per giocare!".

    Ecco, finchè la mentalità è questa...ce ne sono poche di idee che possono funzionare
    ha assolutamente ragione mcmirko.
    Ma secondo voi, un "orgoglione" ("ci vorrei io, in Iraq!") o un cretino che non sa sparare nè muoversi, preferisce giocare dove ti arriva la palla spiattellata in faccia, o dove tutto sommato puoi far finta di non essere stato colpito?
    Preferisce un posto dove se non sei valido finisci fuori in un nano secondo, e preferisce un posto in cui "miii!!!! 1200 euro di equipaggiamento della Eagle! impossibile che uno così non si dichiari!"

    Ragazzi... non siate troppo ottimisti, se il paintball prende piede...

  2. #132
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    beh ma allora la soluzione è giocare noi a paintball

  3. #133
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    Mein Gott

    Siamo gli ultimi dinosauri, destinati a sparire con un sonoro "pop".
    Il mondo ricompenserà più spesso le apparenze del merito, che non il merito vero.
    François de La Rochefoucauld, Massime, 1678

  4. #134
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    se il paintball diventa veramente legale, io il setup RAP4 me lo faccio di sicuro.
    M4 da paintball con tanto di ris e caricatore da 20 colpi. Ha anche i bossoli biodegradabili che volano quando spari.
    Ho parlato con il presidente di un club ungherese: si dichiarano tutti, possono giocare qualunque tipo di scenario e possono perfino spararsi sui veicoli.
    Secondo lui, è mille volte più realistico, dalla capienza dei caricatori fino alla certezza del colpito.
    L'unica cosa è che i colpi non passano attraverso i rami (basta poco per farli esplodere)

    Però costa di più... molto di più.
    Bisogna giocare meno, o fare scenari in cui si spara meno.
    A giocare solo combat, ci si svena.

  5. #135
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    se il paintball diventa veramente legale, io il setup RAP4 me lo faccio di sicuro.
    M4 da paintball con tanto di ris e caricatore da 20 colpi. Ha anche i bossoli biodegradabili che volano quando spari.
    Ho parlato con il presidente di un club ungherese: si dichiarano tutti, possono giocare qualunque tipo di scenario e possono perfino spararsi sui veicoli.
    Secondo lui, è mille volte più realistico, dalla capienza dei caricatori fino alla certezza del colpito.
    L'unica cosa è che i colpi non passano attraverso i rami (basta poco per farli esplodere)

    Però costa di più... molto di più.
    Bisogna giocare meno, o fare scenari in cui si spara meno.
    A giocare solo combat, ci si svena.
    Costa di più per il GAS e i pallettoni?

  6. #136
    Recluta
    Club
    alpine recon commando asd
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    se il paintball diventa veramente legale...
    è già legale:

    http://www.paintballsports.it/



  7. #137
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da son-of-the-wind Visualizza il messaggio
    E il Joule? Solo epr citare una cosa?

  8. #138
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    sain merito ai costi, costano di più le palle, e costa di più il co2. Con un mio amico, avevamo calcolato una domenica di gioco in circa trenta euro, rispetto ai dieci di un chilo di pallini.

    Il paintball non è legale, è tollerato, è ben diverso. Infatti nella mia regione è già stato bloccata una manifestazione dimostrativa di paintball, mentre i paintball a noleggio finora non hanno avuto problemi.
    Resta il problema che in caso di infortunio durante una attività che non è legale ma è solo tollerata, solo il signore sa come potrebbe andare a finire, in materia di risarcimenti, richieste danni, contenziosi con l'assicurazione, eccetera.
    Ad ogni modo io non sono un avvocato, è meglio sentire qualcuno che ne sa i più.

  9. #139
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    sain merito ai costi, costano di più le palle, e costa di più il co2. Con un mio amico, avevamo calcolato una domenica di gioco in circa trenta euro, rispetto ai dieci di un chilo di pallini.

    Il paintball non è legale, è tollerato, è ben diverso. Infatti nella mia regione è già stato bloccata una manifestazione dimostrativa di paintball, mentre i paintball a noleggio finora non hanno avuto problemi.
    Resta il problema che in caso di infortunio durante una attività che non è legale ma è solo tollerata, solo il signore sa come potrebbe andare a finire, in materia di risarcimenti, richieste danni, contenziosi con l'assicurazione, eccetera.
    Ad ogni modo io non sono un avvocato, è meglio sentire qualcuno che ne sa i più.
    30€? Però una bella spesa, io un sacchetto di pallini non li finisco in una domenica, quindi di spese, a parte il viaggio ci saranno bho forse 5€ di pallini e un po' di corrente per caricare la batteria
    30€ si può fare una volta al mese...

  10. #140
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio

    Mi ricordo un sabato due del gruppo dove gioco io sono andati da ArcoeFrecce a comprare i pallini, domenica avremmo dovuto partecipare ad un evento T-Shape (simulazione senza ne vincitori ne vinti), e li hanno trovato un altro team che avrebbe dovuto partecipare al T-Shape come noi...alla domanda di Teflon:"hai visto che regolamento? cavoli abbiamo dovuto fare sessioni di gruppo per capire bene le varie regole dei personaggi" questi lo guardano:"ma sei fuori, noi non abbiamo letto un cazzo, siamo in divisa americana, spareremo a tutti quelli dell'altra fazione, facciamo le nostre kill in urbano e tanto ci basta...figa erano 10 pagine di regole!! non esiste, faccio fatica a studiare a scuola, mica lo devo fare per giocare!".

    Ecco, finchè la mentalità è questa...ce ne sono poche di idee che possono funzionare
    Questo purtroppo fù il principale motivo per cui il T-Shape(da cui l'FTH ha preso molti spunti e la filosofia) non decollò.....ho partecipato anche io ad un evento,allora erano i primi mesi che giocavo,ma al modalità mi piacque subito.
    In quel game ho visto tanta..troppa gente venuta li solo per fare kill facili..non avevano letto il regolamento e fù difficile addirittura coordinarsi con loro..molti non avevano la radio e a molti non interessava neanche...volevano solo andare in giro a fare scalpi.
    L'idea dei Graos era ottima..un regolamento mil sim di ampio respiro,fortemente interpretativo dove l'accento era posto sulle interazioni invece che sugli scontri.
    Non tennero conto però che alla maggior parte della gente(sopratutto della zona dove giochiamo...) in realtà queste cose non interessano....o gli fai trovare un game precotto dove dici loro anche quando andare a pisciare(praticamente tornei con finestra d'ingaggio "mascherati"...) o un mega combat dove scannarsi e non dichiararsi neanche a cannonate.
    E' questa la differenza più grande fra FTH e T-Shape....noi non diamo per scontato che la gente che si iscrive ad un game sia necessariamente anche adatta a svolgerlo....ma questo richiede un lavoro a monte che è difficile da attuare senza un'impegno costante....provare i vari gruppi che chiedono di entrare nel giro è un'impegno,che nel caso del mio club ha impegnato più del 50% delle domeniche degli ultimi due anni...ivi compresa questa Domenica.
    Per carità...è un lavoro che ripaga con gli interessi..quelli che si rivelano validi immancabilmente diventano anche amici con cui è sempre un piacere rivedersi e giocare insieme.
    Clima ben differente di quello che vedevo ai tornei,dove il guardarsi in cagnesco o rivagare vecchie ruggini(a volte ci è scappata pure la rissa...) era la norma.

    ---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 15:13 ----------

    Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
    Mein Gott

    Siamo gli ultimi dinosauri, destinati a sparire con un sonoro "pop".
    No no...anche fra i giovani ci sono quelli con la mentalità giusta.
    Basta che trovino il giusto posto dove giocare.
    Certo è che per loro non è facile trovare il club giusto e l'ambiente giusto dove crescere.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuckstaper.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.