Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
oh ma sei de coccio!!!

riassunto del softgunner Berserk:
- sono FTHista!!!
- sono stato in un club ASNWG per oltre 10 anni e continuo a mantenere la tessera per amicizia quindi potrei partecipare ancora oggi come ho fatto per anni ad un qualsisi torneo!!!
(il club in questione è capitanato da Giuseppe "CowBoy" Longo,ex vicepresidente nazionale ASNWG,quindi so di che parlo)
- il mio club Abruzzese partecipa agli eventi della TFB!!!
- il mio club Abruzzese partecipa normalmente a tornei di varia natura (ultimo in ordine cronologico il Memorial Toti ad Avezzano organizzato dagli Ottonero)!!!
- ora che sono a Parma sono stato ospite dei Firefox ed ho giocato una domenica "alla bandiera"!!!

non che ci sia vanto in questo elenco...non c'è mica nulla di paricolare....è solo VARIO!!!

tu invece vieni a tacciare noi di non fare brainstorming quando non ci tiriamo indietro davanti a nulla che sia softair,quando le tue "idee nuove" sono solo riguardanti metodi per mettere più arbitri,arbitri degli arbitri,abitri arbitrariamente arborei ed arbitri paracadutisti!!!

Marswallace...sei...ripetitivo...che sia un caso di BLOCCO DELLO SCRITTORE???

CHECCOSA!?!?!?!?!

ho rotto le balls a Babu a pressione perchè veniate a giocare da noi...e tu mi vai col primo Nightrider che passa???

scordatelo!!!

l'invito per voi rimane...fatemi sapere quando siete liberi che organizziamo un playtest!!!
Cosa fai???
Mi rubi gli ospiti???