Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
scusami mars, ma il punto di tutto questo qual'è?

Alla tua domanda iniziale invece non posso rispondere. So poco del berget e non so cos' per te il berget all'italiana...
il senso di questo topic era di parlare di soluzioni nuove, mie o vostre, a problemi del milsim e dei tornei, che tanto alla fine è sempre quella: la gente disonesta anche dove non c'è nemmeno la classifica.
Finora pochissimi hanno discusso della mia idea di un servizio d'ordine agli eventi grossi, uno ha proposto che a fare gli abitri sia sempre lo stesso club per ogni torneo, e fine...

E tutto il resto se mi permettete è 'paura e delirio a las vegas', come è giusto che sia nel forum più grande d'italia (quindi, di fatto, anche il forum con più babbominkia e bimbominkia d'Italia... non certo per colpa sua... ma per colpa dei numeri e del mondo in cui viviamo).
In sostanza, mille pagine di delirio, e due interventi sensati.

Uno di questi deliri, è pensare che parlare di soluzioni nuove sia sputare sull'FTH. Bè allora è anche sputare sull'agonismo, visto che suggerisco di introdurre la figura dell'osservatore da mettere a fianco all'arbitro.
Rider, mi sono letto il tuo link... Scusa ma non capisco cosa c'entri con questo thread... se vuoi dire a ME, che amicizie frequentare, quali video devono piacermi e quali no, parliamone in PM... se pensi davvero di averne diritto.