Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Io prima non c'ero, ti faccio questa domanda senza voler essere provocatorio o altro. ma prima, che equilibri c'erano? Se c'erano, cosa è stato fattto/non è stato fatto per finire "qui"? E non è per guardare indietro, tirar fuori colpe e mica colpe che serve a poco (anche se un po' torna buono, anche solo per sapere qualcosa di alcuni personaggi attuali che un po' il softair lo rappresentano).

Tra l'altro, apprezzo il paragone che fai con il piccolo comune, perchè corrisponde alla mia idea di soluzione a parecchi problemi extra-sa. Pochi, convinti, fuori dai comitati e simili,che ripartano da zero. Un po' egoista, ma se penso ad agire su larga scala, il senso di impotenza mi fa cadere le braccia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    Io prima non c'ero, ti faccio questa domanda senza voler essere provocatorio o altro. ma prima, che equilibri c'erano? Se c'erano, cosa è stato fattto/non è stato fatto per finire "qui"? E non è per guardare indietro, tirar fuori colpe e mica colpe che serve a poco (anche se un po' torna buono, anche solo per sapere qualcosa di alcuni personaggi attuali che un po' il softair lo rappresentano).

Tra l'altro, apprezzo il paragone che fai con il piccolo comune, perchè corrisponde alla mia idea di soluzione a parecchi problemi extra-sa. Pochi, convinti, fuori dai comitati e simili,che ripartano da zero. Un po' egoista, ma se penso ad agire su larga scala, il senso di impotenza mi fa cadere le braccia.

Ecco Killa, sei sulla strada giusta.
    Pochi, convinti fuori dai comitati e simili, che ripartano da zero.
    Il problema highlander non si risolve informando il presidente del club che ne ha alcuni tra le sua fila: se non è un cXglione è il primo a saperlo. Quando i novizi fanno le 10 giocate di prova il primo discrimine è valutarne l'onestà, la serietà e la caratura.
    Noi giochiamo con i club di cui nutriamo, reciprocamente, stima e rispetto... gli altri li evitiamo come la peste, il responsabile agonismo seleziona qui su SAM le gare cui partecipare in base a club organizzatore e caratura dei partecipanti, gli altri li evitiamo come la peste.
    Ogni tanto una trasferta amichevole con club selezionati, giusto per misurarci un pò e verificare gli automatismi del gruppo ed in quelle occasioni conosciamo altri gruppi validi come i nostri ospiti perchè i sani stanno solo con i sani, gli altri li evitiamo come la peste.
    Volete il Berget italiano, avete problemi con club che al loro interno hanno highlander o soggetti polemici? Semplice: chi non risponde ai canoni etici del softgunner li evitate come la peste. Nessuna pietà, nessun "se" e nessun "forse"... fuori dai piedi.
    Altrimenti non se ne esce.
    Draconiano ma assolutamente irrinunciabile.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Quindi secondo voi il berget all'italiana non si potrà mai giocare come si deve?
    Il berget stesso è destinato a essere sempre preda di bestemmie e casini? (che lo sappiamo tutti: i debriefing megagalattici vengono fuori solo perchè chi scrive ha speso millemila euro per andarci... e nella sua testa, tali casini sono esattamente come un pallino sulla buffetteria... è brutto non sentirli, ma facciamo finta che possa succedere... )

Ve lo dico perchè, credeteci o no, secondo me ha un suo scopo anche il reenacting softair

(evento con regolamento stretto sull'abbigliamento, in cui i grossi numeri sono necessari per ricreare gli scenari in cui il giocatore 'si gasa', come appunto il black hawk down... che non me ne vogliano gli organizzatori, era tutto meno che una simulazione - o una esercitazione, se vi piacciono le parolacce... per me quello è reenacting softair, e divertimento puro a scopo scenografico ci può stare... ma senza bestemmie e con la gente che si dichiara)
    Mars...io non se ci sei o ci fai.
    Ma secondo te perchè abbiamo fatto tutto stò sbattone con l'FTH???
    Perchè ci piace isolarci???
    Perchè siamo misantropi???
    No...perchè non si può pretendere che tutti siano sulla nostra stessa lunghezza d'onda,e siccome nelle prime giocate FTH che facevamo i problemi c'erano lo stesso(all'epoca non facevamo selezione fiduciosi che bastasse il regolamento...) abbiamo dovuto prendere questa decisione di selezionare le persone.
    Lo sappiamo benissimo che è una specie di "sconfitta" dato che non ti credere...anche a noi piacerebbe che TUTTI i giocatori fossero superonesti.
    ma fra la realtà e il sogno ce ne passa...e allora abbiamo fatto di necessità virtù...e con quello che abbiamo fatto adesso siamo 20 club con cui giocare è un PIACERE non uno sclero.

Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
    Nessuna pietà, nessun "se" e nessun "forse"... fuori dai piedi.
    Altrimenti non se ne esce.
    Draconiano ma assolutamente irrinunciabile.
    Assolutamente d'accordo con te....in tutto.

---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    sarà invidia o rancori personali..

---------- Post added at 11:25 ---------- Previous post was at 11:20 ----------
    Scusa eh Raptor...ma che rancori personali possiamo avere con gente che non abbiamo MAI frequentato????
    Gente che si permette di fare filmatini da presa per il culo e spamma sui forum altrui???
    Francamente tutto ciò esula dal mio modo di essere,ma evidentemente ci sono persone in questo GIOCO che fanno della frustrazione il loro stile di vita e si permettono di criticare ciò che non conoscono e che non hanno visto neanche con il binocolo.
    E' questo che mi disturba....che uno mai visto e conosciuto lanci una campagna diffamatoria su una cosa che non conosce,facendosi pure passare per una specie di guru.
    Forse,sarebbe il caso di chiamare un buon psichiatra,non credi???

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuckstaper.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.