No berserk non mi sono sbagliato...e non ho nemmeno scritto che quello era un evento FTH, ho scritto che era un evento, ho sbagliato a non chiamarla giocata (mi sono dimenticato che gli eventi nel mondo soft air sono sempre e solo seguiti da FTH, che stupido) in cui c'erano persone che abitualmente giocano FTH.....poi ognuno legge quello che vuole leggere.....e le affermazioni di jack sono molto arroganti e non mi va di scatenare flames....
Ho scritto che stimo molto l'FTH, ho incoraggiato io Zek a venire a provare, come ho sempre parlato bene del circuito FTH, altro non aggiungo....
Non mi sono confuso...e rimango pentito.....perchè purtroppo finchè per citare il buon night si farà a "quelle che si divertono di più"... non si andrà da nessuna parte...bisognerebbe ricominciare a giocare onestamente a soft air....fine....
Ha ragione Wotan, come spesso accade, le solite vecchie polemiche...... chiudo qui...
Ultima modifica di Somalo; 04/10/2011 a 21:24
il solito chiacchierone....ti riporto il tuo messaggio:
parlavi di un tuo approccio FTH e hai fatto riferimento alla presenza di Jack in una giocata rivelatasi poi un fiasco....non mi sembra che tu abbia fatto molto per far capire che non si trattava di un playtest FTH!!!
quindi hai un'altra occasione per dire che c'è stato un malinteso senza pentimenti o manifesta superiorità de sta cippa!!!
@bers credo che il concetto fosse che, sia che la giocata fosse fth o meno, la gente era la stessa, e il comportamento non dei più appropriati. Quindi, si trattasse di game FTH o meno, poco cambia, se le persone sono quelle. poi, sarà somalo a spiegarsi che è grande abbastanza.
faccio il campionato ASNWG, ci stiamo preparando per la finale nelle marche, e ogni tanto mando un PM a night per sapere quando organizza qualcosa. Io non capisco il bisogno di trovare la "retta via" a tutti i costi. L'agonismo non è la soluzione a un bel niente, ovunque c'è crea problemi, pure nella briscola. Il regolamento serve per contenere l'agonismo. E' bello, è divertente, è un bel mettersi alla prova, ma l'agonismo al massimo può migliorarci personalmente o a livello di squadra, ma non nell'ambiente softair. Capita nel calcio (e si vede), nel judo (allenatori che insegnavano alle ragazze a fare le prese "pizzicando" il seno dell'avversaria!!!), l'atletica (guarda che macello è saltato fuori per l'agonismo per un incidente alle olimpiadi in cui un corridore per sbaglio da una manata al vicino di corsia). Non mi si venga a dire che l'agonismo porta la pace e la quiete, per favore.
E non vuole essere una critica all'ASNWG, per carità.
Per quanto riguarda l'FTH, l'ho provato, mi è piaciuto, considero night, come vega, lkf, jack, ramkee etc persone amiche e che incontro volentieri, e l'immagine di "snob" che danno su SAM è fittizia. Snob assolutamente no, semplicemente non hanno paura di mandarti al diavolo se non vai bene. Non so se ho mai giocato con la squadra citata da somalo, ma nei pochi viaggi fatti ad ivrea non ho mai avuto problemi.
Comunque, fatevi una risata sul video di 7even, giuda cane.
Volete un dialoghetto all'ASNWG, stile video? "Ho fatto una 8 ore tutta di corsa, preso 15 waypoint ma il 16esimo mancava perchè qualcuno l'ha portato via, ma poco male farò ricorso. Poi sull'OBJ 3 una persona sparava addirittura sporgendo appena la testa da una finestra, anzichè il mezzobusto. ma tanto ce lo danno al 100% perchè facciamo ricorso! e poi uno era sdraiato tra 3 piante grosse, quindi non potevi attaccarlo da più lati perchè erano proprio piante grosse, quasi quasi faccio ricorso. Pensa che poi una contro ci ha rincorso addirittura per 37 metri, ho controllato sul GPS!!
Il mio prossimo setup sarà in giacca e cravatta, con la ventiquattrore e il regolamento scritto in un bel librone rifinito in pelle"...Figadibuddah, si chiama satira, prendiamoci un po' per il culo o diventiamo davvero noiosi![]()
NB non vuole essere un pisciare in testa gratuito all'ASNWG, il regolamento va bene, però a chi non è abituato a giocare con un regolamento stretto, penso proprio che un sorriso o due glieli strappiamo![]()
Luca...in quel game(cavoli...io manco c'ero eppure mi ricordo benissimo) tutte le squadre del circuito FTH erano dalla stessa parte..eravamo stati tutti invitati dai Seals per quella giocata.
Quelli dell'altra fazione non erano gruppi FTH....
Noi le nostre giocate le chiamaiamo "eventi" proprio per non chiamarle tornei o raduni,dato che entrambi i termini sono errati e non esprimono la nostra filosofia di gioco.
Leggiti i debriefing delle varie mil sim..leggerai solo gente che ti dice "questo torneo non mi è piaciuto.." "questo torneo mi è piaciuto.." insomma..la gente partecipa alle mil-sim pensando di partecipare ad un torneo..come ho visto fare a Bellico,dove le persone hanno avuto comportamenti deplorevoli,sia umanamente(ripeto..se vuoi ti dico in privato cosa dicevano,dato che non sono cose riportabili su un forum..) che "sportivamente".
La storiellina che ti riguardava(quella che andavi in giro travestito da uno dell'altra fazione) ti dovrebbe già mettere sulla buona strada sul clima che si respirava.
Abbiate pazienza, ho letto tutto e da Bertoldo quale sono ho tratto alcune considerazioni.
IMHO e ribatto IMHO, quelli sotto sono pensieri di un UDS (Uomo Della Strada) cioè uno che passa ed ascolta super partes discorsi di terzi soggetti:
1) se questo topic è il polso della situazione attuale siamo nel fango fino agli occhi
2) se tutto ciò che ho letto nasce dalla presenza di highlander o persone disoneste non è certo immaginando chissà che regolamenti o pastoie che si risolve la situazione. Bisogna mandare a c@gare chi non ha rispetto per gli altri.
Ciò che leggo qui è l'equivalente della scritta "IL FUMO PROVOCA IL CANCRO" sui pacchetti di bionde: non serve ad una mazza. Devi smettere di fumare se vuoi evitare il cancro.
3) Aprite la mente, e non guardate il dito ma la luna che il dito indica... state parlando tra voi rimembrando storie passate scrivendovi addosso l'uno all'altro...9 pagine di nulla che creano solo acredine ed attriti tra voi ed amarezza in chi, estraneo, vi legge.
4) Se penso che un tempo si vaneggiava di affiliazione al C.O.N.I. ....
Spero di non aver offeso nessuno, e in caso contrario sono aperto al confronto.
Buona giornata
vuoi dire che non siamo riconosciuti dal coni?!!!!
e...via, altro megathread su un argomento nuovo![]()