a costo di essere ripetitivo secondo me il male del soft air è riconducibile solo e soltanto ai giocatori.....
chissa perchè quando si pronuncia la parola "selezione" tutte le volte esce un putiferio...perchè?
attenzione noi utilizziamo il termine selezione non per indicare requisiti eccezzionali da possedere(capacità fisiche fuori dal comune)per partecipare a un dato evento\giocata(seppur nel caso di determinate tipologie HSA in testa è un fattore importante)
si chiede solo e soltanto una cosa che tutti hanno e possono avere....L'ONESTA,LA TESTA SULLE SPALLE,IL RISPETTO.
quindi mi chiedo...dove sta il problema?
vi sembra assurdo che uno voglia giocare serenamente senza rotture di coglioni tutte le sante domeniche?
e per farlo non si isola ma mette dei paletti precisi....per passarli non serve essere dei super uomini ma degli UOMINI (e non dei bambini).
e allora perchè allarmarsi quando si parla di selezione?
se io sono sicuro di essere una persona onestà non ho nulla da temere ovunque vada.....al contrario...se io ho la coscienza sporca o qualcuno che gioca con me c'è l'ha(e me lo devo portare dietro)allora sorge il problema.
fondamentalmente poi si sa che chi la applica questa selezione sono POCHI ma veramente pochi......
perchè?
i soldi......
answg,cesn,gas e via dicendo non segheranno mai nessuno perchè non gli conviene....da chi li prendono i soldi poi?
io parlo a nome answg perchè ne sono membro....quante volte ho sentito parlare delle prove d'entrata....a che scopo?
se poi chiunque si presenti soldi alla mano incapace,disonesto che sia è il benvenuto?
e manco se si dimostra essere la persona\e più inadatta al softair che esista verrà mai allontanato?
i soldi....poche palle...e menate filosofiche sul redimire\istruire.....a 30\40\50 anni se sei uno stronzo e ti comporti da stronzo...non sarà certo un ente di softair a farti cambiare....
poi ci sono le tanto criticate isole felici....fth,il giro di kam ecc....dove il dio denaro non cè ma solo i giocatori che vogliono divertirsi e a cui non frega niente di rimandare al mittente i pacchi sgraditi....(la cara e vecchia pedata nel culo )
ho voluto provare questa realtà....e per farlo non ho fatto niente di più che fare quello che ho sempre fatto....non mi hanno chiesto niente di impossibile.....giocare serenamente e onestamente.....io per la prima volta da anni ho fatto una trasferta e sono tornato a casa col sorriso e senza UNA rottura di maroni.....fortuna?chissa....ma contento di seguire questa strada senza voltarsi indietro....
finchè ai disonesti sara lasciato spazio e possibilità saremo sempre qui a cercare di risolvere problemi la cui soluzione è semplicissima.....ma sembra non la si voglia vedere....