Raptor, penso che Jo Niro intenda dire che in giro c'è ancora gente (e aggiungo io tanta, anzi troppa) che si ostina a non capire che a softair si gioca con gli altri non contro gli altri ...
Sul perchè nascono (o vengano indotti) io un paio di ideuzze, dopo qualche anno, me le sono fatte ma non ho voglia di litigare con mezzo forum (3/4 ?) e di farmi bannare e quindi me le tengo x me, però ti dirò sono contento,entusiasta che ci sia gente che ragiona in questa maniera così gioca con chi ha la sua stessa mentalità e non rompe le palle a chi ha una visione diversa (e viceversa).
Non mi pare ci voglia un genio a capire come mai l' 80% dei giocatori di softair pensano di essere più precisi di Chris Costa, più veloci di Travis Haley, più esperti di Richard Marcinko, più atletici di un SAS e più attrezzati di un Devgru ... e poi vanno agli eventi come il Red 1 e l'Embassy (eventi di cui chiunque con un attimo di esperienza reale nel nostro gioco rideva settimane prima che si verificassero) e se gli fai notare che la stupidata l'hanno fatto loro iscrivendosi ti rispondono dicendo che giocano del 1977, hanno fatto il militare in Legione dall' 1981 al 1993 ed hanno inventato il tiro dinamico ... anche se hanno 21 anni, una panza enorme, un tattico cinese ed un fucile Over J.
Il vero problema è che mi pare che molti facciano fatica a scindere la questione gioco - vita reale, quasi che gli insuccessi e le insoddisfazioni in cui incappano nella vita reale debbano assolutamente essere lavati dal successo sportivo.
Lo dico da softgunner trovo che nel nostro ambiente si annidino un gran quantità di frustrati (e chissà magari lo sono anch'io) ... certi comportamenti altrimenti li trovo veramente inspiegabili.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail