Non è chiusura...solamente non facciamo partecipare agli eventi gente che non conosciamo.
E tu mi dirai..."come faccio a farmi conoscere?"..facile..facile...si fà qualche domenicale insieme,ci si conosce e POI si viene invitati agli eventi.
Non possiamo permetterci di far venire alle giocate persone con cui non c'è ancora feeling,non possiamo testare i gruppi( o i singoli...noi non obblighiamo a numeri precisi..) durante gli eventi..và fatto prima.
E' questo che intendiamo per selezione...non è una mannaia che sega a destra e manca...i gruppi ritenuti affidabili rimangono,gli altri gli si dice chiaro e tondo di levarsi dalle scatole.
Ma anche quà non và visto come un "test"..si tratta solo di giocare ed essere quello che si è normalmente,nessuno prtende nulla se non onestà,voglia d igiocare INSIEME e un pò di simpatia.
Con questo sistema nell'ultimo anno abbiamo conosciuto squadre come Strategic Games(che ora stanno portando l'FTH nella loro zona),Phoenix Pescara(stanno facendo un bel lavoro in Abruzzo e regioni limitrofe),Marung,Mirmidoni e tanti altri.
Nessuno di loro è piemontese o gioca in Piemonte(tranne i Mrung che sono di Novara)..ma sono venuti da noi,abbiamo giocato e ci siamo "piaciuti"...
Francamente non capisco cosa ci sia di strano in tutto questo.
Ah,si..una cosa strana c'è...non chiediamo tessere,non chiediamo soldi,non facciamo affiliazioni,non formiamo comitati,non abbiamo poltrone,non vendiamo assicurazioni,non abbiamo classifiche,non abbiamo campioni,non abbiamo highlanders....
io non dico che il nostro modo di intendere il softair sia quello migliore di altri...ma almeno è il migliore per noi e per tutti quelli che stanno credendo in questo progetto nato in maniera spontanea.


Portale
Lo staff








