Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
rider, quindi tu continui imperterrito nella strada "organizziamo un evento da 200 persone che non sappiamo gestire, e poi diamo a loro colpa di quello che succede"
è così?

bene, bene... tutto bene allora. Continuiamo a spendere tempo e denaro per eventi che finiscono male. Lasciamo che succedano queste cose, non parliamone. Oppure portiamo acqua al nostro mulino: "la soluzione è HSA", "la soluzione è FTH", "la soluzione è arbitri e classifica" Se io fossi stato la merda che pensate voi, non avrei forse detto questo? Wallace non è forse il cretino che vede nel campionato asnwg una piccola oasi felice? Sì, ma non ho aperto questo topic per dire questo e non l'ho fatto... L'ho aperto perchè qualche illuminato discutesse qualche idea nuova per problemi vecchi.
..


la soluzione ai vari embassy, BHD e Varano, non è che non si giochino più, è che la gente SI TROVI IL MODO DI GIOCARLI
e il mio club c'era a questi eventi... quindi io parlo di eventi a classifica, parlo di milsim, parlo di quello che cavolo voglio, e spero che la gente che si diverte diversamente da me CI RIESCA.

E, caro rider scusa, ma invece di aprire un post in cui frignare, ne ho aperto uno in cui discutere possibili soluzioni.


---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:41 ----------



e io sono giunto alla conclusione che introdurre i 'feriti' per 'continuare a far giocare i colpiti' (invece di farli uscire), è un metodo per riuscire a giocare con chi non si dichiara (cioè voi).
Questo non è forse puro flame? eh no, se l'insulto lo dice nightrider, guru su sam (e poi sta solo insultando l'agonismo, cosa legittima). Ah, bè, allora è tutto ok.

In conclusione

dalle risposte si capisce che qua bazzica gente che idee nuove non ne ha, quindi aprire un post per discutere e proporre idee nuove è un flame, ghiotta occasione per rispolverare rancori passati e chiedere aiuto alla mammina per le offese ricevute.

Quindi dico a chi di dovere che questo post si può anche chiudere


ps: nel soft air ci sono gli EVENTI. milsim, tornei, HSA sono TIPI di evento, se qualcuno li vede come eventi che fi fanno concorrenza, e pensa 'NE RESTERA' SOLTANTO UNO', del softair non ha capito niente...
1)gli eventi che organizziamo NOI(ovvero il tanto preso per il culo CoT) arrivano sempre alla fine....magari non sempre sono un successone,ma dato che vengono organizzati congiuntamente dagli stessi club che giocano alla fine ci si siede con le gambe sotto un tavolo e si cerca di capire cosa non ha funzionato...mai dato la colpa a nessuno.
E' questo che non capisci mars...noi non organizziamo Varano,BHD e cassi e mazzi..noi organizziamo solo roba per noi,per far divertire noi stessi,i nostri compagni d isquadra e le squadre nostre amiche.
Degli altri,dei grossi numeri,dell'eventone che riempe la bocca,del berget italiano,del Mondaino non ci frega un cazzo.
A me interessa solamente che la gente che viene con me sul campo si diverta,si metta alla prova e poi a giochi finiti si ritrovi tutta nel parcheggio o meglio in un ristorante a chiaccherare e mangiare insieme..di qualsiasi squadra uno sia.
Addirittura(e questo mi sa che farai fatica a concepirlo...) quando organizziamo game congiunti,giochiamo mischiati...ovvero in entrambe le fazioni ci sono giocatori della stessa squadra,che collaborano con giocatori delle altre squadre che a loro volta hanno giocatori nell'altra fazione.
E non ci importa una cippa se nel game siamo 100 o 200..anzi...ci siamo resi conto che numeri non esagerati sono più facili da gestire e in questo modo tutti hanno un compito che li rende motivati.
Dunque non mischiare NOI con le altre mil sim che si fanno in giro...tra l'altro in quello che organizzimo non si tira fuori un Euro..ogni team ci mette del suo,che sia materiale o anche solo manodopera...non promettiamo 30 elicotteri,20 jeep o scenografie holliwoodiane,ma almeno sugli obj c'è quello che è stato promesso(se ti dicono che ci sono dei missili,ci sono dei missili...) e non un tubo o un cartello che ti dice "missile".
E' per quello che sono incazzato..tue 7even non ci conoscete,non sapete cosa facciamo,non sapete come giochiamo e non sapete cosa organizziamo(chissà..magari perchè no lo pubblicizziamo...ma già..noi non cerchiamo facili guadagni.. ma vi permettete lo stesso di prenderci per li culo.
Quando leggo il tuo amichetto dire "che non abbiamo inventato nulla" mi fà girare ancora di più le palle....perchè..voi cosa avete inventato????
Un cazzo di niente..giocate alla stessa maniera che si giocava 10 anni fà,e invece di trovare un modo di risolvere i problemi li aggirate con regolamenti che sembrano dei tomi,con talmente tante regole che forse serve anche un'arbitro quando dovete andare a pisciare.
Il regolamento ch abbiamo sviluppato è frutto di 3 anni di test intensivi,prove e riprove...funziona alla grande,prova ne è che senza tanto clamore sempre più squadre lo stanno usando,senza sbandierarlo ai 4 venti.
Perchè a noi di avere 300 squadre che partecipano al campionato più bello d'Italia ci importa meno di niente....e ci importa ancora di meno andarlo a dire ogni 5 minuti in ogni discussione.
E sai qual'è il miracolo???
CHE DA NOI LA GENTE SI DICHIARA E NON ABBIAMO BISOGNO DI ARBITTRI!!!!
NON ABBIAMO BISOGNO DELLA COMPETIZIONE PER SENTIRCI UOMINI!!!!
A noi non serve la coppetta del nonno o il palmares piazzato in bella vista siu facebbok...noi badiamo al sodo,a quello ch ci interessa veramente..ovvero passare un bel week-end con gente che ha la stessa passione,non di andare in giro con il regolamento in mano reclamando ad ogni piè sospinto.

2)il regolamento FTH...all'inizio è nato come regolamento peer disincentivare l'highlanderismo....funzionava solo in parte dato che non è un regolamento a far diventare la gente onesta,come ben saprai.
A far diventare la gente onesta srve la selezione,la conoscenza e il rispetto,tutte cose che si ottengono solo con la frequentazione,dato che ad un AMICO non tiri un'inculata,non FREGHI dei soldi,non diventi un HIGHLANDER pur di prendere l'OBJ.....
In questo modo se c'è qualcuno che rompe le balle,lo prendi a calci in culo e non lo fai più partecipare..senza appellarsi a regole o regolette,consigli direttivi o comitati...noi non siamo un comitato,non abbiamo iscritti,non abbiamo tessere,non abbiamo sponsor,non abbiamo inciuci con nessuno.
L'unico requisito è quello di andare d'accordo con gli altri,essere persone piacevoli da frequentare e che sguano ciò che è scritto nel regolamento.
A chi non và questo modo di fare,se ne vada per la sua strada.....
Questo è l'FTH,questo è il CoT(circolo della fiducia)....
Ora il regolamento è stato sviluppato in modo da essere talmente flessibile che si adatta a giocate che vanno dal mil-sim a fazioni fino all'evento HSA,con tutte el sfumature che ci sono nel mezzo...il limite è solo la fantasia.
Ma voi la fantasi l'avete persa da troppo tempo,presi come siete a spulciarvi tutte le norme che possono essere evase o infrante,o a rinfacciare le stesse cose a quello che vi è arrivato davanti.