Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
...ma va...il paintball non attira il cod user!
Come fai a vestirti con il passamontagna da teschio o con una maschera a forma di teschio? e poi va con un corno di bue rovesciato e una cerbottana...qua usi il tuo M4kittatopowerconrofsupermega....e killi a bestia.
Qua vai in negozio, compri 100€ (anche meno) di giocattolo e vai dietro casa a fare i deathmatch!
Con il paintball la cosa è seria...e la serietà non piace a chi non è serio...ecco perchè poi fai un evento non competitivo e la gente si prende a botte o ruba la roba dalle tende o non si dichiara manco con il cal.12.

Mi ricordo un sabato due del gruppo dove gioco io sono andati da ArcoeFrecce a comprare i pallini, domenica avremmo dovuto partecipare ad un evento T-Shape (simulazione senza ne vincitori ne vinti), e li hanno trovato un altro team che avrebbe dovuto partecipare al T-Shape come noi...alla domanda di Teflon:"hai visto che regolamento? cavoli abbiamo dovuto fare sessioni di gruppo per capire bene le varie regole dei personaggi" questi lo guardano:"ma sei fuori, noi non abbiamo letto un cazzo, siamo in divisa americana, spareremo a tutti quelli dell'altra fazione, facciamo le nostre kill in urbano e tanto ci basta...figa erano 10 pagine di regole!! non esiste, faccio fatica a studiare a scuola, mica lo devo fare per giocare!".

Ecco, finchè la mentalità è questa...ce ne sono poche di idee che possono funzionare
ha assolutamente ragione mcmirko.
Ma secondo voi, un "orgoglione" ("ci vorrei io, in Iraq!") o un cretino che non sa sparare nè muoversi, preferisce giocare dove ti arriva la palla spiattellata in faccia, o dove tutto sommato puoi far finta di non essere stato colpito?
Preferisce un posto dove se non sei valido finisci fuori in un nano secondo, e preferisce un posto in cui "miii!!!! 1200 euro di equipaggiamento della Eagle! impossibile che uno così non si dichiari!"

Ragazzi... non siate troppo ottimisti, se il paintball prende piede...