Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
ho letto adesso il tuo ultimo messaggio e ho capito che sì, rider, per te è offensivo fare brainstorming per trovare nuove idee.
Per te il mondo è "con te" o "contro di te"... E iil destino del mondo, è che tutto il mondo giochi FTH, la soluzione a tutti i mali.
Bè scusa, ma per me FTH è un regolamento... nè più ne meno che quello asnwg. Se ho voglia gioco così, se ho voglia gioco colà.
O magari gioco una domenica così, una domenica colà (ERESIA!!!) solo perchè giocare sempre allo stesso modo mi annoia.

Ecco come è possibile che uno apra lo stesso thread per cercare problemi a due diversi regolamenti (tornei e milsim) che, nelle menti integraliste di alcuni, si 'escludono' a vicenda.
Come ti ho già detto...li ho fatti pure io i tornei...e non ci vedo niente di male ad andare a farli.
Forse non mi sono spiegato bene:
l'unica soluzione è la SELEZIONE,ma fatta seriamente.
Con la selezione tutti i problemi di cui parli spariscono...puoi mettere 50 arbitri,telecamere...tutto quello che vuoi..ma il softair lo giocano i giocatori non gli arbitri...è su di loro che bisogna concentrarci...levare il marcio dal softair.
ma mi sà che tu da quell'orecchio non ci senti.
I link li ho messi perchè (cito testualmente") sei un "amico di facebook" di 7even....il filmatino dove ci prendevi per il culo l'ha fatto LUI e TU l'hai postato su SAM.
Dunque(e non bisogna essere dei geni per capirlo..) fate parte della stessa cricca,viste anche le vostre comuni argomentazioni e le vostre comuni disinformazioni.
Mars...io i tornei li ho fatti,li ho organizzaati,li ho vinti....TU e LUI ad una giocata FTH ci siete mai stati???
Ad una mil sim fatta da noi ci siete mai stati???
No...e allora perchè giudicate e prendete in giro ciò che non conoscete??
Perchè è questo che mi importa sapere....ed è questo che mi sconcerta!!!!

---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:55 ----------

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
scusa Night, ma "Fuck the Highlander"... cioè fuck sta per "tromb@"?... buongustaio.... ora capisco!

LOL

quando il Babu si sarà alleggerito dai suoi impegni, ti verremo a trovare !
Purtroppo Zio..di highlander a forza di fotterli non ne abbiamo più....ma magari me ne procuro un paio per quando verrete su...così vi divertirete anche voi.....