effettivamente visto l'ottimo lavoro, non si capisce perchè la Poltrona di presidentissimo esimio emerito di sua maestà answg Non gli sia stata ancora data??? o forse perchè tutte le volte che apre bocca o digita, mette in risalto solo il proprio acume di causa flame, e magari a quelli che veramente tentano di portare avanti la baracca ASNWG, quelli che lavorano seriamente senza proclami, senza badge sulla spalla"ASNWG be the best!"non è che gradiscono di sentire certe menate, ma anzi ne farebbero a meno.
Ma torniamo a contendere, parlo per il mio conosciuto, tecnicamente la mia ultima esperienza con asnwg risale al Grande caccia di quest anno ed a un torneo, organizzato da amici, su un nostro campo con la nostra assistenza, quindi non posso piu entrare nello specifico campionato odierno...ma Il dubbio mi pare lecito, UN Arbitro con 10/12 paia di occhi puntati contro?, un rappresentante per squadra su ogni obj divengono una folla..mette su le platee??oppure uno solo di una squadra partecipante che si sorteggia l'accoppiamento al obj??, in ambe due i casi mi pare che sia un cane che si morda la lingua, io ho partecipato a suo tempo al campionato COSAC e del secondo arbitro..non ho mai sentito il bisogno.
Per quanto riguarda le MILSIM NO è un idea inutile per il semplice fatto che si deve spingere i giocatori a GIOCARE e non costringerli, in wsn abbiamo da tempo una regola della prigionia, che in base al comportamento sul campo chi non stà interpretando al meglio il suo ruolo, una volta che sia fatto prigioniero, oltre ad essere di fatto fuori dai giochi, viene trattenuto sino a nuovo ordine, ma non dal organizzazione, ma dal altra fazione, cosi cè imparzialità..purtroppo anche quando capita verso amici, il giudizio ovviamente è subordinato a DE, che avendo il polso della situazione sa se uno ha esagerato o meno, ti dirò negli ultimi anni si sono visti sempre meno prigionieri..perchè? perchè, negli anni chi esagerava è stato dimenticato a casa o semplicemente interdetta la sua partecipazione.


Portale
Lo staff












