Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140

Discussione: Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

  1. #21
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Bè stavolta mi sa che Mars non è stato capito...
    lui chiede idee per non far fare una brutta fine a gli eventi con tanta gente, come quelli elencati da lui, rovinati spesso da giocatori che non sono ancora pronti per milsim, e da organizzazioni che non avendone la possibilità, vogliono fare il passo più lungo della gamba...facendo salire i numeri dei partecipanti e poi lasciandoli andare da soli...

    E come combattere un nemico assoluto, che trovi ovunque, il deficente che non si dichiara/li prende tutti lui/fa volare parolacce come se piovesse/va a le mani per un gioco!

    E qua ognuno potrebbe dire la sua...ma si sa che la parola è una sola...è che questa parola non va a braccetto con i grandi numeri....selezione.


    Per gli eventi a classifica, Mars...scusa...ma hai già postato una bibbia con quello che i deficenti fanno...che altri consigli vuoi? Metti altri 4 arbitri, io ne metterei uno anche su una piattaforma al centro del obj, alta 5/6mt...li si che l'arbitro potrebbe vedere bene tutto, anzi metterei un quartetto di arbitri, così da non lasciare nessun angolo scoperto, più 2 arbitri nelle zone d'ombra...azz...adesso che ci penso...ma con tutti questi arbitri...rimane abbastanza gente per giocare?

    Bisogna imparare a scegliere gli amici con cui giocare, e se si vuole mettere una classifica si deve avere il polso di ferro verso i disonesti...e poi...se anche vincono...non minacciare tutti di querela...ma andare al bar a bersi una birretta con gli amici e ridere dei momenti belli che l'evento ci ha regalato prima e durante l'evento!!

    I furbetti, tanto, prima o poi finisco di giocare solo fra di loro...fidati...qualche anno in mezzo alle palle e poi dopo aver vinto tutto e tutti...smetteranno di giocare...

  2. #22
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...ma si sa che la parola è una sola...è che questa parola non va a braccetto con i grandi numeri....selezione.
    Piu' che la legge dei grandi numeri, la legge dei numeri buoni ...

  3. #23
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Bè stavolta mi sa che Mars non è stato capito...
    lui chiede idee per non far fare una brutta fine a gli eventi con tanta gente, come quelli elencati da lui, rovinati spesso da giocatori che non sono ancora pronti per milsim, e da organizzazioni che non avendone la possibilità, vogliono fare il passo più lungo della gamba...facendo salire i numeri dei partecipanti e poi lasciandoli andare da soli....
    mcmirko grazie per la civiltà.
    Ma tu, con 2-3 club selezionati, riuscireste a tenere sotto controllo una masnada di giocatori?
    Mi spiego meglio
    Una delle pecche dei berget all'italiana è senz'altro di mettere giocatori in posizioni troppo importanti, per cui è da PAZZI delegare tale responsabilità a uno che paga per divertirsi.
    Secondo te sarebbe fattibile se a organizzare fossero SOLO quelli giusti?
    Forse sarebbe già un passo in avanti per i vari embassy, bhd, ecc.
    Ultima modifica di marswallace; 03/10/2011 a 13:20

  4. #24
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Bè stavolta mi sa che Mars non è stato capito...
    lui chiede idee per non far fare una brutta fine a gli eventi con tanta gente, come quelli elencati da lui, rovinati spesso da giocatori che non sono ancora pronti per milsim, e da organizzazioni che non avendone la possibilità, vogliono fare il passo più lungo della gamba...facendo salire i numeri dei partecipanti e poi lasciandoli andare da soli...

    E come combattere un nemico assoluto, che trovi ovunque, il deficente che non si dichiara/li prende tutti lui/fa volare parolacce come se piovesse/va a le mani per un gioco!

    E qua ognuno potrebbe dire la sua...ma si sa che la parola è una sola...è che questa parola non va a braccetto con i grandi numeri....selezione.


    Per gli eventi a classifica, Mars...scusa...ma hai già postato una bibbia con quello che i deficenti fanno...che altri consigli vuoi? Metti altri 4 arbitri, io ne metterei uno anche su una piattaforma al centro del obj, alta 5/6mt...li si che l'arbitro potrebbe vedere bene tutto, anzi metterei un quartetto di arbitri, così da non lasciare nessun angolo scoperto, più 2 arbitri nelle zone d'ombra...azz...adesso che ci penso...ma con tutti questi arbitri...rimane abbastanza gente per giocare?

    Bisogna imparare a scegliere gli amici con cui giocare, e se si vuole mettere una classifica si deve avere il polso di ferro verso i disonesti...e poi...se anche vincono...non minacciare tutti di querela...ma andare al bar a bersi una birretta con gli amici e ridere dei momenti belli che l'evento ci ha regalato prima e durante l'evento!!

    I furbetti, tanto, prima o poi finisco di giocare solo fra di loro...fidati...qualche anno in mezzo alle palle e poi dopo aver vinto tutto e tutti...smetteranno di giocare...
    Mi intrometto anche io dicendo che sono pienamente d'accordo con McMirko,ci è capitato spessissimo di partecipare a tornei e trovare squadre disoneste che al momento attiravano gli strali dell'organizzazione e degli altri giocatori,poi alla fine dei conti sono le stesse squadre che vediamo ancora nei tornei.

    Allora qualcosa non funziona.

    E' da quando ho iniziato a giocare,e non è molto,sono tre anni,che sento gente che si lamenta e poi alla fine nessuno fa niente,nessuno ha il coraggio di dire "ragazzi o imparate a giocare o da noi non vi fate più vedere",e per giocare non si intende prendere un obj in 3 minuti senza perdite e senza manco farsi vedere,si intende sapersi comportare,essere onesti e soprattutto essere,come già detto da altri,persone piacevoli da ospitare sul proprio campo.

    Secondo me si sta perdendo quella che era la filosofia vera dell'inizio,che posso solo immaginare purtroppo essendo "anagraficamente" svantaggiato ,immagino che ci fossero degli amici,un bosco,e un sacco di voglia di divertirsi e farsi quattro risate.Ormai è quasi tutto un business,per partecipare a tornei si sborsano cifre enormi per poi non trovare manco uno straccio di scenografia (successo più volte),corsi cqb,cqc,sarcazzo ecc...

    L'aggiunta di arbitri non farebbe altro che creare l'ennesimo "stato di polizia" dove non imbrogli perchè hai paura di essere beccato quando in realtà non dovresti imbrogliare perchè sei onesto in primo luogo e perchè in secondo luogo QUESTO è il softair e contribuisce a far divertire tutti.

    Meno arbitri,più onestà,e soprattutto,come già detto,molta più selezione.Poi chi rimane sistematicamente fuori dal giro si adegua e ritorna a giocare come si deve.Garantito.

    Saluti a tutti

    Spear-Bounty Hunters

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    se vuoi la verità,
    io non ti ho chiesto se tu rispettavi le regole, tanto meno ti ho detto che è colpa di altri se il mio evento è stato un fallimento.
    la mia squadra ha organizzato una sola gara in torneo cosac, ed è stata talmente tanto un successo, che i fondatori del cosac ci avevano chiesto di organizzare anche la master (cioè la mega gara galattica di fine torneo, o giu di li...)
    io dal mio piccolo di membro che si è fatto un culo come una cisterna per quelle fottute 7 ore di gara sudatissima ( per noi organizzatori )
    ho sempre sentito squadre del nord iscritte al cosac, che si lamentavano di come nel asnwg ci fosse sempre la stessa squadra a vincere, le stesse gare, le stesse noie, gli stessi problemi...
    ripeto: riporto quello che mi dicono squadre che lo hanno visto e anche provato...
    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    è molto più diffuso che una squadra non sappia perdere e contesti tutto e tutti, piuttosto che una squadra bari.
    qui sono pienamente d'accordo, infatti, alla fine di ogni gara il primo debriefing dell'evento lo svolgono tutti i capisquadra assieme, e si valutano tutti gli aspetti di tutte le prove,e ogni arbitro di ogni prova da la sua impressione. su tutti i partecipanti, ovviamente, non solo su chi ha fatto meglio o peggio. ( e chi è uno e chi l'altro lo si vede poi con il punteggio derivato dagli obj...)

    ti spiego: in cosac, ogni aspetto di gara da un punteggio: dal comportamento, alla sportività, al gioco stesso, l'arbitro controlla che ogni aspetto della sua prova rientri nei parametri stabiliti,
    ma siccome ogni squadra in cosac partecipa ad ogni torneo ed ogni squadra ne organizza almeno uno, stare alle regole è automatico.
    diciamo che in gara cosac, l'arbitro è più un coreografo severo.

  6. #26
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Sono l'unico a non averci capito una mazza o c'è qualcun altro?
    per quanto ho capito mi sembra na cazzata!

    oltre al fatto che gli arbitri non funzionano MAI perche:
    ognuno pensa in maniera diversa alle regole
    ogniuno sa in maniera diversa le regole
    ogni arbitro che ho trovato era soltanto un pirla inpiedi che non vede e non segnala niente

    poi dalla discussione sembra che il veneto sia luogo felice dove l' asnwg funziona...probabilmente funziona solo per wallace ed il proprio club!
    io dai miei amici e conoscenti ho solo feed negativi sull asnwg, oltre alle mie esperienze personali!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 03/10/2011 a 14:39

  7. #27
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Non conosco il gruppo di elite superonesto di nightrider, mcmirko e kam... Io posso solo dire che in asnwg mi trovo bene, seppur sia softair agonistico, e trovo che l idea di mars e del cosac sia piu un vantaggio che una pippa mentale che vi state facendo sull onestà delle persone. Sinceramente non capisco tutto questo astio verso il softair agonistico...

  8. #28
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    per quanto ho capito mi sembra na cazzata!

    oltre al fatto che gli arbitri non funzionano mai e che sembra che il veneto sia luogo felice dove l' asnwg funziona...probabilmente funziona solo per wallace ed il proprio club!
    io dai miei amici e conoscenti ho solo feed negativi sull asnwg, oltre alle mie esperienze personali!
    io ero rimasto che in veneto l'ASNWG aveva sospeso il campionato per via della situazione disastrosa in cui si trovava il comitato regionale...
    ma è storia di un paio d'anni fà

  9. #29
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    io ero rimasto che in veneto l'ASNWG aveva sospeso il campionato per via della situazione disastrosa in cui si trovava il comitato regionale...
    ma è storia di un paio d'anni fà

    nono snake, qua sotto l' arcobaleno va tuuutto beeneee


    @etiliko: da quanto partecipi ad un campionato "agonistico" o a quante tappe sei stato?
    da quanti ani giochi in totale?

  10. #30
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    scsa mars non ho capito ma voi mettete gli arbitri2 per controllare gli arbitri1, ma sull arbitro 2 chi vigila??????????

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuckstaper.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.