Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140

Discussione: Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

  1. #11
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Sono l'unico a non averci capito una mazza o c'è qualcun altro?

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio

    Questa soluzione è stata inventata dal triveneto asnwg.
    In tutte le gare di campionato CO.S.A.C.
    questa soluzione si è sempre utilizzata...
    da almeno 15 anni...

  3. #13




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Sono l'unico a non averci capito una mazza o c'è qualcun altro?
    idem...

  4. #14
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    In tutte le gare di campionato CO.S.A.C.
    questa soluzione si è sempre utilizzata...
    da almeno 15 anni...
    non lo sapevo. E vi trovate bene? La consigliereste?

  5. #15
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Sono l'unico a non averci capito una mazza o c'è qualcun altro?
    Ma niente , la solita trollata di marswallace .... MILSIM vs AGONISMO e bla bla bla tutto condito da flame vari.

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
    Ecco, questa mi mancava... mi siedo con i pop corn ed aspetto gli sviluppi...
    Mi stupisco: noi abbiamo appena terminato l'ONLY THE BRAVES, 16 squadre da 8 elementi l'una, 24 h di gioco su un terreno schiantapolmoni e ginocchia, senza un arbitro al seguito e non abbiamo avuto un intoppo... magia o semplice onestà dei gruppi, che peraltro arrivavano dal Veneto, Toscana, Lombardia, Lazio e mi fermo per non citare le altre regioni?
    Gente che fa dei viaggi del genere poi non vuole farsi rompere le b@lle o romperle agli altri...
    IMHO: E' il capitale umano che fa grande il soft-air, non le pastoie.
    Scusate vado che il microonde mi ha sfornato i pop corn...
    Capo Oro WIN!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    non lo sapevo. E vi trovate bene? La consigliereste?
    semplicemente mars, giochiamo a softair,
    facciamo diverse prove(combat, recon, orienteering ecc... )e mettiamo un arbitro a prova.
    AH!
    cosa davvero fondamentale:
    se ci sono regole,
    LE RISPETTIAMO.

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Perdonate l'intervento dello staff nella vostra discussione ma ho una domandina per Marswallace.
    Mi spieghi perchè quando ci sei tu in una discussione tutto finisce in flame????
    Hai presente il punto 2 del regolamento di SAM???
    Te lo incollo così facciamo prima:

    E’ vietato offendere e scatenare flames (polemiche) di qualsiasi tipo.
    Per chiarire il concetto: Oltre a chi è palesemente offensivo e quindi condannabile, anche chi in effetti non fa nulla di male ma rompe le scatole (tipo Paolini, quel disturbatore televisivo che si mette dietro ai giornalisti durante i collegamenti), qui verrà preso a calci nel didietro in modo assolutamente “politically Scorrect”.


    Diciamo che come staff cominciamo a stufarci di dover seguire milioni di segnalazioni sui flame che si scatenano nei topic dove intervieni ( non si può monopolizzare tutto il tempo dei mod dai ) per cui o si rientra un pochettino oppure verrà applicato il regolamento che avete accettato seppur " politically Scorrect”.

    Spero di essere stato chiaro

  9. #19
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    rider, quindi tu continui imperterrito nella strada "organizziamo un evento da 200 persone che non sappiamo gestire, e poi diamo a loro colpa di quello che succede"
    è così?

    bene, bene... tutto bene allora. Continuiamo a spendere tempo e denaro per eventi che finiscono male. Lasciamo che succedano queste cose, non parliamone. Oppure portiamo acqua al nostro mulino: "la soluzione è HSA", "la soluzione è FTH", "la soluzione è arbitri e classifica" Se io fossi stato la merda che pensate voi, non avrei forse detto questo? Wallace non è forse il cretino che vede nel campionato asnwg una piccola oasi felice? Sì, ma non ho aperto questo topic per dire questo e non l'ho fatto... L'ho aperto perchè qualche illuminato discutesse qualche idea nuova per problemi vecchi.
    ..


    la soluzione ai vari embassy, BHD e Varano, non è che non si giochino più, è che la gente SI TROVI IL MODO DI GIOCARLI
    e il mio club c'era a questi eventi... quindi io parlo di eventi a classifica, parlo di milsim, parlo di quello che cavolo voglio, e spero che la gente che si diverte diversamente da me CI RIESCA.

    E, caro rider scusa, ma invece di aprire un post in cui frignare, ne ho aperto uno in cui discutere possibili soluzioni.


    ---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:41 ----------



    e io sono giunto alla conclusione che introdurre i 'feriti' per 'continuare a far giocare i colpiti' (invece di farli uscire), è un metodo per riuscire a giocare con chi non si dichiara (cioè voi).
    Questo non è forse puro flame? eh no, se l'insulto lo dice nightrider, guru su sam (e poi sta solo insultando l'agonismo, cosa legittima). Ah, bè, allora è tutto ok.

    In conclusione

    dalle risposte si capisce che qua bazzica gente che idee nuove non ne ha, quindi aprire un post per discutere e proporre idee nuove è un flame, ghiotta occasione per rispolverare rancori passati e chiedere aiuto alla mammina per le offese ricevute.

    Quindi dico a chi di dovere che questo post si può anche chiudere


    ps: nel soft air ci sono gli EVENTI. milsim, tornei, HSA sono TIPI di evento, se qualcuno li vede come eventi che fi fanno concorrenza, e pensa 'NE RESTERA' SOLTANTO UNO', del softair non ha capito niente...
    1)gli eventi che organizziamo NOI(ovvero il tanto preso per il culo CoT) arrivano sempre alla fine....magari non sempre sono un successone,ma dato che vengono organizzati congiuntamente dagli stessi club che giocano alla fine ci si siede con le gambe sotto un tavolo e si cerca di capire cosa non ha funzionato...mai dato la colpa a nessuno.
    E' questo che non capisci mars...noi non organizziamo Varano,BHD e cassi e mazzi..noi organizziamo solo roba per noi,per far divertire noi stessi,i nostri compagni d isquadra e le squadre nostre amiche.
    Degli altri,dei grossi numeri,dell'eventone che riempe la bocca,del berget italiano,del Mondaino non ci frega un cazzo.
    A me interessa solamente che la gente che viene con me sul campo si diverta,si metta alla prova e poi a giochi finiti si ritrovi tutta nel parcheggio o meglio in un ristorante a chiaccherare e mangiare insieme..di qualsiasi squadra uno sia.
    Addirittura(e questo mi sa che farai fatica a concepirlo...) quando organizziamo game congiunti,giochiamo mischiati...ovvero in entrambe le fazioni ci sono giocatori della stessa squadra,che collaborano con giocatori delle altre squadre che a loro volta hanno giocatori nell'altra fazione.
    E non ci importa una cippa se nel game siamo 100 o 200..anzi...ci siamo resi conto che numeri non esagerati sono più facili da gestire e in questo modo tutti hanno un compito che li rende motivati.
    Dunque non mischiare NOI con le altre mil sim che si fanno in giro...tra l'altro in quello che organizzimo non si tira fuori un Euro..ogni team ci mette del suo,che sia materiale o anche solo manodopera...non promettiamo 30 elicotteri,20 jeep o scenografie holliwoodiane,ma almeno sugli obj c'è quello che è stato promesso(se ti dicono che ci sono dei missili,ci sono dei missili...) e non un tubo o un cartello che ti dice "missile".
    E' per quello che sono incazzato..tue 7even non ci conoscete,non sapete cosa facciamo,non sapete come giochiamo e non sapete cosa organizziamo(chissà..magari perchè no lo pubblicizziamo...ma già..noi non cerchiamo facili guadagni.. ma vi permettete lo stesso di prenderci per li culo.
    Quando leggo il tuo amichetto dire "che non abbiamo inventato nulla" mi fà girare ancora di più le palle....perchè..voi cosa avete inventato????
    Un cazzo di niente..giocate alla stessa maniera che si giocava 10 anni fà,e invece di trovare un modo di risolvere i problemi li aggirate con regolamenti che sembrano dei tomi,con talmente tante regole che forse serve anche un'arbitro quando dovete andare a pisciare.
    Il regolamento ch abbiamo sviluppato è frutto di 3 anni di test intensivi,prove e riprove...funziona alla grande,prova ne è che senza tanto clamore sempre più squadre lo stanno usando,senza sbandierarlo ai 4 venti.
    Perchè a noi di avere 300 squadre che partecipano al campionato più bello d'Italia ci importa meno di niente....e ci importa ancora di meno andarlo a dire ogni 5 minuti in ogni discussione.
    E sai qual'è il miracolo???
    CHE DA NOI LA GENTE SI DICHIARA E NON ABBIAMO BISOGNO DI ARBITTRI!!!!
    NON ABBIAMO BISOGNO DELLA COMPETIZIONE PER SENTIRCI UOMINI!!!!
    A noi non serve la coppetta del nonno o il palmares piazzato in bella vista siu facebbok...noi badiamo al sodo,a quello ch ci interessa veramente..ovvero passare un bel week-end con gente che ha la stessa passione,non di andare in giro con il regolamento in mano reclamando ad ogni piè sospinto.

    2)il regolamento FTH...all'inizio è nato come regolamento peer disincentivare l'highlanderismo....funzionava solo in parte dato che non è un regolamento a far diventare la gente onesta,come ben saprai.
    A far diventare la gente onesta srve la selezione,la conoscenza e il rispetto,tutte cose che si ottengono solo con la frequentazione,dato che ad un AMICO non tiri un'inculata,non FREGHI dei soldi,non diventi un HIGHLANDER pur di prendere l'OBJ.....
    In questo modo se c'è qualcuno che rompe le balle,lo prendi a calci in culo e non lo fai più partecipare..senza appellarsi a regole o regolette,consigli direttivi o comitati...noi non siamo un comitato,non abbiamo iscritti,non abbiamo tessere,non abbiamo sponsor,non abbiamo inciuci con nessuno.
    L'unico requisito è quello di andare d'accordo con gli altri,essere persone piacevoli da frequentare e che sguano ciò che è scritto nel regolamento.
    A chi non và questo modo di fare,se ne vada per la sua strada.....
    Questo è l'FTH,questo è il CoT(circolo della fiducia)....
    Ora il regolamento è stato sviluppato in modo da essere talmente flessibile che si adatta a giocate che vanno dal mil-sim a fazioni fino all'evento HSA,con tutte el sfumature che ci sono nel mezzo...il limite è solo la fantasia.
    Ma voi la fantasi l'avete persa da troppo tempo,presi come siete a spulciarvi tutte le norme che possono essere evase o infrante,o a rinfacciare le stesse cose a quello che vi è arrivato davanti.

  10. #20
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    semplicemente mars, giochiamo a softair,
    facciamo diverse prove(combat, recon, orienteering ecc... )e mettiamo un arbitro a prova.
    AH!
    cosa davvero fondamentale:
    se ci sono regole,
    LE RISPETTIAMO.
    La tua ultima frase in gloriosi caratteri minuscoli la cancello, perchè mi suona tanto la solita roba... ovvero:
    "gli arbitri non servono, è la gente che non deve barare" che è il classico ragionamento di chi dà la colpa agli ALTRI del fallimento del SUO evento
    NOI le rispettiamo (sottointeso: voi no) e questo sarebbe insulto puro... Non ci voglio pensare.

    Pure noi usiamo gli arbitri... è ovvio, forse non ci siamo capiti, e soprattutto non è chiaro perchè li usiamo. Servono perchè qualcuno a volte sogna che le altre squadre hanno barato anche quando non è vero, per il semplice fatto chè 'è IMPOSSIBILE che il loro club sia meno forte degli altri' (e spesso poi smettono di giocare tornei a classifica, cosa molto positiva. Altre volte invece non smettono).
    Gli osservatori servono a questo, soprattutto, oltre a controllare che l'obj sia uguale per tutti (che i cecchini non si spostino, eccetera) e che gli arbitri diano le penalità. Ma ribadisco, è molto più diffuso che una squadra non sappia perdere e contesti tutto e tutti, piuttosto che una squadra bari.

    Poi non ho capito, ma usate gli arbitri? Perchè gli osservatori che dico io, sono delle squadre e osservano l'obj ASSIEME all'arbitro

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuckstaper.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.