Forum dei Giovani - Presentazione del Softair
Postiglione (SA) - 29 Settembre 2011
N.B. per i Mod. Spero che il thread sia nella sezione corretta. Eventualmente chiedo di spostare e ringrazio
Buon giorno a tutti. Il giorno 29 Settembre, con l'avallo del
Comune di Postiglione (SA), il mio CTS
Veleno, ha tenuto una piccola conferenza sul softair presso il Forum dei Giovani del paese. Lo scopo è quello di diffondere la conoscenza del nostro sport e mettere a tacere le dicerie di chi, ignorantemente, ci addita come fascisti o violenti.
La partecipazione all'evento è stata più che soddisfacente, e per dare un giusto epilogo all'iniziativa, il mio club ha organizzato in data 16 Ottobre 2011 una prova pratica per tutti i ragazzi del forum e degli abitanti della zona. Ingresso aperto a tutti, per scoprire il softair e le sue bellezze.
Allestiremo un campo con delle scenografie, in una pianura ben collegata, con dei percorsi, dove consentiremo ai partecipanti di eseguire dei tiri balistici sulle sagome, gli spiegheremo come andare in tiro da sdraiati, in piedi, oppure in ginocchio, gli faremo fare un ingaggio contro dei cecchini... In gruppi di 10, noi del team
M.A.S.T. Battipaglia li seguiremo, gli daremo gli occhiali e i pallini, gli insegneremo quello che è il softair, tutto allo scopo di accendere in loro la scintilla e magari un domani farli iscrivere al nostro club, o ad un'altro dei club della zona. L'importante è che si diffonda la mentalità giusta.
Per ora seguono video e foto della presentazione teorica.
Il 17 aggiornerò questo topic con le foto della prova pratica 
VIDEO HD
M.A.S.T. Battipaglia - Forum dei Giovani - Postiglione - 29 Settembre 2011 - Parte 1 di 3
M.A.S.T. Battipaglia - Forum dei Giovani - Postiglione - 29 Settembre 2011 - Parte 2 di 3
M.A.S.T. Battipaglia - Forum dei Giovani - Postiglione - 29 Settembre 2011 - Parte 3 di 3
FOTOGRAFIE
PROVA PRATICA DEL 16 OTTOBRE 2011
Seguono un po di foto scattate durante la prova pratica del 16 Ottobre. L'evento è stato faticoso ma decisamente piacevole, ed è stata un'ottima occasione per tutti di scoprire quello che in realtà è il softair. Saranno pubblicate anche altre foto non'appena saranno disponibili.
Grazie a tutti i miei compagni M.A.S.T. che hanno collaborato all'iniziativa
e che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.