Ciao a tutti, solo ora ho letto la stringa sopra che dice : "Simone_B, sei iscritto a SoftAir Mania da 5 giorni ma non hai ancora scritto un messaggio. Affrettati a presentarti in quanto gli utenti senza post vengono cancellati periodicamente. Premi su questa barra per scrivere una tua presentazione adesso..."
Ho premuto ed eccomi qua al primo post. Dovevo presentarmi dopotutto no ?!?
Come avrete già intuito mi chiamo Simone, che fantasia il nickname vero ?!? , sono nuovo del forum ma gioco da diverso tempo, ho fatto sempre sparacchiate con amici, sono circa 13/14 anni che pratico questo sport in modo molto amatoriale e ora onorato si essere tesserato con i Max-Ten lo praticherò più assiduamente in quanto i sabato sera con ritorno alle 7 di mattina sono finiti, purtroppo il prossimo febbraio spengo 29 candeline e non si sbaracca più come una volta.
Posterò pochissimo, o meglio, prima di postare aspetto, molte risposte alle mie domande le sto trovando sui vostri 3d.
Ringraziandovi in anticipo per la vostra conoscenza e nozioni che condividete ogni giorno vi saluto.
Simon

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail