Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Presentazione...

Spina
    Club
    Max-Ten

Predefinito Presentazione...

Ciao a tutti, solo ora ho letto la stringa sopra che dice : "Simone_B, sei iscritto a SoftAir Mania da 5 giorni ma non hai ancora scritto un messaggio. Affrettati a presentarti in quanto gli utenti senza post vengono cancellati periodicamente. Premi su questa barra per scrivere una tua presentazione adesso..."
    Ho premuto ed eccomi qua al primo post. Dovevo presentarmi dopotutto no ?!?
    Come avrete già intuito mi chiamo Simone, che fantasia il nickname vero ?!? , sono nuovo del forum ma gioco da diverso tempo, ho fatto sempre sparacchiate con amici, sono circa 13/14 anni che pratico questo sport in modo molto amatoriale e ora onorato si essere tesserato con i Max-Ten lo praticherò più assiduamente in quanto i sabato sera con ritorno alle 7 di mattina sono finiti, purtroppo il prossimo febbraio spengo 29 candeline e non si sbaracca più come una volta.
    Posterò pochissimo, o meglio, prima di postare aspetto, molte risposte alle mie domande le sto trovando sui vostri 3d.
    Ringraziandovi in anticipo per la vostra conoscenza e nozioni che condividete ogni giorno vi saluto.

Simon

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Benvenuto a te, vedrai che troverai ogni risposta alle tue domande usando il magico tasto "cerca".
    Buone giocate.
    ci leggiamo più avanti.
    cool:

riv
    riv non  è collegato
    Spina
    Club
    lions

Predefinito

ciao, a tutti sono shadow da molto iscritto su sam, ma non avevo mai partecipato attivamente alle discussioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.