bello bello mbaruzzu!
ma io l'ho gia visto da parecchio tempo, non completo, ma gia visto
rep+ d'obbligo!

bello bello mbaruzzu!
ma io l'ho gia visto da parecchio tempo, non completo, ma gia visto
rep+ d'obbligo!
Molto bello,davvero d'impatto!!!complimenti e rep + per te![]()
questa settimana siamo impegnati in una 24h.
Dirò a Mauro di organizzare qualcosa per la prossima, a presto![]()
qualche aggiornamento al mio setup.
Seguendo i vostri consigli ho spostato l'acog pouch a destra, tolto i kydex 9mm dall'spc e posizionati sul lato sinistro della padded (così volendo potrei girare senza SPC ed avere l'occorrente per la M9 sempre dietro). Poi ho dato una leggerissima sprayata alla padded belt bhi perché il colore originale era leggermente diverso dal resto della buffetteria (e tendeva più al MJK che al cb).
Nella zona elmetto invece ho dato una sprayata al rhyno (molto leggera, sembra che sia sporco di sabbia più che sprayato).
Poi ho sostituito i chinstrap replica con gli originali in coyote, qualcosa di stupendo!
E poi ho notato che la calotta del PASGT replica aveva i bordi molto sottili rispetto ai veri elmetti, tanto che la HL1 non poteva essere montata. Allora mi sono messo a spessorare tutti i bordi con tanta pazienza fino a dargli una conformazione realistica. Adesso si vede che sembra molto più vero, e soprattutto ho potuto montare tranquillamente la HL1.
Ora rimango in attesa del prossimo pacco dagli USA.
In arrivo :
Cummerbund MTV PPI
Side SAPI
Groin Protector
IFAK H&H con fastex tan
Large radio pouch Tactical Tailor (finalmente potrò buttare la replicaccia MBITR Pantac che monto per adesso)
Fastex originali USMC (così posso cambiare i fastex sulle spalle che rovinano un po' la replica SPC)
Gerber multitool
ILBE Assault Pack (così potrei anche considerare il setup da Patrol)
ecco le foto, se avete altri consigli sarò ben lieto di seguirli dato che i consigli ricevuti l'altra volta mi hanno portato grossi giovamenti(stavolta le foto sono alla luce diretta del sole)
![]()
Ultima modifica di Leon J.; 14/10/2011 a 14:19