Ciao ragazzi,
la mia Leatherman deve essere nata sotto un brutto segno... Appena comprata ho dovuto mandarla in assistenza perchè presentava diversi punti di ruggine dopo la prima o seconda volta che la portavo alla cinta (non che la usavo sia chiaro), poi l'ho rimandata ancora in assistenza per lo stesso identico problema dopo più o meno un anno di completo inutilizzo ed ora la botta finale...
L'ho tenuta al mio fianco per tutta l'estate in cui ho lavorato, i punti di ruggine ci sono ancora ed anzi sono aumentati ma non mi preoccupano tanto quanto la fine che ha fatto la lama:
Il problema fondamentale è che non ho mai tagliato nulla di particolarmente gravoso se non tanti fogli di carta e tanto nastro adesivo (si quello veramente quantità indistriali).
Che voi sappiate è possibile trovare queste lame come ricambi?
P.S.: non sto mettendo in dubbio la qualità della Leatherman, probabile che il mio pezzo sia nato male... capita... (anche se per 180€ non dovrebbe). Per la precisione come lama da taglio mi affido al Victorinox rescue tools sempre anche lui al mio fianco questa estate.