12

thread: perchè non v'è negli "specialities" una sezione Laser-Tag?

Spina
    Club
    Smoking Barrels
    12 May 2008
    484

perchè non v'è negli "specialities" una sezione Laser-Tag?

e invece è relegato ad un iconetta assieme ai vari fans-club dei fucili? grazie in anticipo!

Spina
    Club
    Smoking Barrels
    12 May 2008
    484

...up?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    45
    09 Jan 2008
    11,467

innanzitutto NON uppare le discussioni,cosa vietata dal Regolamento!!!

LT non ha il suo sub-forum tra i Fan Club perchè non può stare per sua natuira tra le SoftAir Specialities!!!

Spina
    Club
    Smoking Barrels
    12 May 2008
    484

.... perchè, merita invece tanta attenzione il rivoluzionario softair con le fascette o lo "sniperare" da ben 40 metri?
    no, per sapere... perchè a questo punto anche la cartografia potrebbe non centrare nulla col sistema a pallini..

---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

e comunque l' up era messo per ridere

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

Club
    Skulls S.a.t.
    37
    03 Feb 2008
    6,729

.... perchè, merita invece tanta attenzione il rivoluzionario softair con le fascette o lo "sniperare" da ben 40 metri?
    no, per sapere... perchè a questo punto anche la cartografia potrebbe non centrare nulla col sistema a pallini..

---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

e comunque l' up era messo per ridere
    bhè, se le asg sparano pallini si parla di softair nonostante lo "scenario" o la tipologia di gioco
    se invece sparano "laser" non si tratta di softair...

per la cartografia, per 24h o tornei vari è fondamentale, quindi strettamente correlata!

immagina che vengano qui su SAM dei giocatori di paintball, ben accetti, ma con noi softgunner non ci ficcano un cavolo

Spina
    Club
    Smoking Barrels
    12 May 2008
    484

mboh roby, dico solo sia un peccato, null'altro... pallino a parte, sempre di simulazione tattica si sta parlando, poi fate vobis; ma se venisse preso giÃ* da qua più in considerazione (il lasertagghe) sicuramente prenderebbe più piede nell'italico ambiente :P

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

Club
    Skulls S.a.t.
    37
    03 Feb 2008
    6,729

mboh roby, dico solo sia un peccato, null'altro... pallino a parte, sempre di simulazione tattica si sta parlando, poi fate vobis; ma se venisse preso giÃ* da qua più in considerazione (il lasertagghe) sicuramente prenderebbe più piede nell'italico ambiente :P
    Perdona la mia ignoranza nei riguardi del lasertag, ma non esiste uni sito/forum italiano dedicato a questo?

Spina
    Club
    Smoking Barrels
    12 May 2008
    484

si, ma il "giÃ* da qua" era riferito a SAM, penso il 90% dei (pochi) lasertaggers in italia siano ex-softairisti

---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

non sarebbe male parlarne anche qua, ecco

Club
    Skulls S.a.t.
    37
    03 Feb 2008
    6,729

si, ma il "giÃ* da qua" era riferito a SAM, penso il 90% dei (pochi) lasertaggers in italia siano ex-softairisti

---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

non sarebbe male parlarne anche qua, ecco
    bhè, se ne parla e se ne può parlare credo
    qui c'è una sezione [Laser Tag Fan Club] che, anche se come dici tu ha una piccola icona, è comunque presente!
    è ovvio che non può stare nelle softair specialities, poichè il lasertag NON è softair
    i lasertagger hanno comunque una piattaforma su cui discutere, chiaccherare e informarsi (sembra anche poco usata, vista la vecchiaia dei post) anche qui su SAM.

ahh, nel dubbio specifico che non voglio essere offensivo o altro, stiamo solo chiaccherando

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata!
    Club
    WILD PENGUINS
    47
    10 Jun 2008
    3,141

non capisco io forse

SOFTAIR MANIA . IT

e

LASERTAG ITALIA (o quello che è). IT

abbiamo accenni ogniuno dell'altro e siamo benvenuti in ogni dove, ma sempre di due realtÃ* diverse si parla... e nonostante quello che si pensi, sono talmente diverse che purtroppo non sono assimilabili così facilmente.

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.