Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: eeeeeeeeeeCCCiao a tutti!

Spina L'avatar di CrazY-MaaU
    Club
    Non affiliato

Predefinito eeeeeeeeeeCCCiao a tutti!

Boun salve ragazzi, sono maurizio ... ho iniziato a fare softair da 6 mesi e è da più di qualche mese che frequento SAM, ormai è la mia enciclopedia sul S.A.
    Chiedo venia se non mi sono presentato prima! ma purtroppo frequentando molto forum nei quali mi sono sempre presentato, ero convinto di averlo fatto anche qui... va beh, melgio tardi che mai ... ho iniziato con un bolt aciton... me la cavavo abbastanza bene, diciamo che facevo il difensore di Obbiettivo, non sono uno sniper, e comunque mi piacerebbe diventarlo...man mano che vado avanti con l'esperienza .

spero che la mia presenza qui sia gradita... e vi auguro un buon proseguimento di lettura su questo fantastico forum
    PS: anche a voi moderatori auguro che nessuno vi dia fastidio e che neanche io lo faccia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Ciao, benvenuto tra noi... non ti preoccupare per i Mod...se li infastidirai te lo faranno sapere alla velocità della luce.
    Goditi il forum.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.