fantastico! complimentissimi!
fantastico! complimentissimi!
complimentoni davvero un custom sbalorditivo![]()
ahf
non ho parole, è semplicemente eccezionale, un custom coi contro*azzi, complimenti davvero![]()
i miei complimenti!
custom cazzutissimo!
bellissimo !
ne abbiamo comprato uno da poco in quel di s. marino ad un prezzo ridicolo (venuto a casa per la bellezza di 130 euro, con una canna spettacolare e un livello di finiture unico , targato 1940 , arsenale di tula).
ogni volta che entro in armeria specialmente a s. marino e faccio un po di conti mi ingastrisco per i prezzi delle repliche , spesso e volentieri costano tre volte l'originale.....
tornando it (scusate la divagazione) rinnovo i complimenti per il lavoro da certosino ad ahf.
per quanto riguarda la leva di caricamento leggermente inclinata se ti può consolare anche il modello vero (naturalmente con una inclinazione differente e meno pronunciata) nella versione data in dotazione ai tiratori scelti aveva questa inclinazione.
adesso non ti resta che trovare una bella ottica pu da alloggiarci ed hai un ottimo nagant sniper, queste ultime si trovano replica su ebay a prezzi interessantissimi.
in effetti kad il paradosso è proprio quello, 130-150€ e ti porti a casa l'ex-ordinanza, la replica softair, sempre se riesci a trovarla, la paghi sui 900€.
all'epoca (perchè ridendo e scherzando sto custom ormai ha i suoi mesetti) avevo valutato l'idea dell'ottica, però nn ne sono mai stato troppo convinto, nel frattempo poi son passato ad altri progetti e così nn se n'è fatto più niente.
la cinghia originale però l'ho trovata e montata![]()
io sono inviperito invece , ho oltre alla passione per le repliche anche quella delle ex ordinanza e sempre più spesso mi trovo davanti pezzi meravigliosi venduti a cifre ridicolissime.Originariamente inviata da ahf
se ti può interessare ho un amico che ne ha acquistata una qui :
https://cgi.ebay.com/russian-91-30-m...qqcmdzviewitem
trovandosi molto bene.
p.s. ultima e poi la smetto , entro da un noto rivenditore di s. marino, controllo un po le scansie e noto un bellissimo tanaka , il trench gun , uno dei fucili a pompa che maggiormente mi appassionano , lo cipollo un attimo e mi innamoro , chiamo il commesso e gli chiedo il prezzo , mi sparano un buono da quasi 500 euro per sta replica.
un po basito riappoggio l'attrezzo e me ne esco dal negozio , faccio un paio di km fino da lazzarini (armeria sul monte) per prendere un po di palle per la ricarica, entro e noto in una teca un trench gun , madein china , prodotto dalla norinco con macchinari americani , a sto punto incuriosito chiedo il prezzo , 350 euri....... praticamente il real steel costava 150 euro meno della replica da softair.... poco più in alto un altro pompa , replica prodotta su licenza della benelli , con macchinari italiani in turchia, costo 170 euro..... in dotazione una doppia calciatura, in fibra classica e con calcio in metallo reclinabile........ vedete voi , ma secondo me ce stanno a cojona'....
complimenti anche da parte mia ahf![]()
ps grazie kadmillos per la dritta del sito :d