Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 136

Discussione: AHF Soviet Customs - Volume 2: MOSIN-NAGANT 91/30

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bello.. veramente ottimo lavoro.. peccato che non sei cosi bravo a fare le foto, sono troppo piccole.. fai 1 bel book fotografico.

Spina L'avatar di RIbChief
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sei un artistaaaa...è veramente bello...complimenti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio

tra l'altro che modello è? ha la leva dell'otturatore piegata verso il basso (come nei mauser tedeschi e cechi) anzichè dritta come tutti i modelli di mosin nagant che ho visto...
    quelli che hai visto sono dei fantastici mosin nagant 39 finlandesi, sicuramente tra i miei preferiti.

davvero un ottimo custom, scommetto che eri diventato impaziente di aspettare una replica degli amici cine-jappo (magari c'avesse pensato anche la tanaka...)
    Ultima modifica di Ecto666; 25/10/2009 a 23:12

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caro mariobabo, peccato che tu non sia bravo ad usare le attrezzature informatiche, altrimenti scopriresti che le foto sono ad alta risoluzione e che per nn appesantire il forum le immagini che appaiono sono le semplici thumbnails.
    basterebbe connettere il cervello oltre al modem (questo è uno dei motivi per cui nn metto più custom, prima fra tutte la pkm).

grazie ed a presto.
    Ultima modifica di AHF; 25/10/2009 a 23:43

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    caro mariobabo, peccato che tu non sia bravo ad usare le attrezzature informatiche, altrimenti scopriresti che le foto sono ad alta risoluzione e che per nn appesantire il forum le immagini che appaiono sono le semplici thumbnails.
    basterebbe connettere il cervello oltre al modem (questo è uno dei motivi per cui nn metto più custom, prima fra tutte la pkm).

grazie ed a presto.

grazie di esistere...
    ma credi davvero che solo chi abbia conoscenze informatiche di un certo livello abbia il diritto di commentare un tuo post o magari di esistere su sam ?
    invece di ringraziare per i complimenti ,che credo ti facciano piacere, dato che esponi in questa vetrina i tuoi pezzi da collezione, e ,magari ,spiegare a chi non ha la fortuna di essere , erudito come te, come fare a godere di cotanta bellezza piu' pienamente, ti senti in diritto di offendere con frasi del tipo "connettere il cervello " ?
    capirei se mariababo avesse in qualche modo violato qualche regola del forum , cosa che peraltro disturba anche me , ma dato che , a quanto mi e' dato sapere , la conoscenza informatica non rientra nei parametri selettivi del " buon utente di sam " , un minimo di comprensione e , perche' no , di altruismo sarebbe stata a mio avviso una gran cosa da parte tua.
    pazienza... faremo a meno ,tanto del tuo scibile ,quanto dei tuoi idolatrabili custom....
    cordiali saluti e grazie per questa lezione gusto, comprensione ed umilta'.
    Ultima modifica di caligola; 26/10/2009 a 00:40

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caro caligola, i complimenti un tempo mi facevano piacere, hai ragione, oggi meno, ma non è questo il punto credo.
    dalle mie parti, e credo in tutto il mondo civilizzato, prima di dire "peccato che non sei così bravo" puntando quindi il dito su mancanze altrui, è buona norma sincerarsi di non essere noi stessi in mancanza.
    ora converrai con me credo, che vi sia una bella differenza fra un "scusa ma come mai le foto sono così piccole?" ed un "peccato che non sei bravo".
    vivo in italia, mi raffronto con italiani e do per scontato che se si usa una locuzione al posto di un'altra è per precisa scelta...qualcuno diceva che "le parole sono importanti" ed io concordo.

tutti possono commentare, tutti possono esistere, nessuno può puntare il dito indicando il nulla.

cordiali saluti e grazie per il lavoro svolto di difesa d'ufficio.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma no dai... non era una "difesa d' ufficio" .
    quelle in tempo di crisi sono sempre piu' rare , almeno quando razionalmente argomentate..
    e' che da un utente come te , con il quale a memoria , ho avuto il piacere di confrontarmi su argomenti ben piu' delicati , mi sarei atteso qualcosa di piu' di una reazione così poco tollerante...
    per quanto a volte , forse piu' i modi che i concetti, ci irritino, dovremmo pensare che quello che vale per l' informatica , vale anche per un certo modo di esprimersi e confrontarsi .
    meglio educare che cazziare !

comunque , credimi, non era sterile critica .. solo che dispiace leggere certe cose da chi , come te , si e' sempre posto diversamente , anche difronte ad un certo modo di argomentare..

p.s.
    perdonami l' incredibile ot.
    Ultima modifica di caligola; 26/10/2009 a 01:17

AHF
    AHF non  è collegato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si invecchia caro caligola ed invecchiando, oltre ad accumolare acciacchi, divengo sempre meno tollerante...
    attenzione, non indiscriminatamente od aprioristicamente, ma solo verso certi modi di porsi e non vado oltre perchè è ot e scarsamente interessante per i lettori suppongo.

ad ogni modo, per estinguere la vexata questio, le foto sono ad alta risoluzione.
    come fare a visualizzarle non lo dico però, non per spocchia, ma perchè credo nella crescita attraverso la ricerca personale che porta ad aguzzare l'ingegno...così faccio anche da educatore no?

bonne nuit

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    si invecchia caro caligola ed invecchiando, oltre ad accumolare acciacchi, divengo sempre meno tollerante...
    attenzione, non indiscriminatamente od aprioristicamente, ma solo verso certi modi di porsi e non vado oltre perchè è ot e scarsamente interessante per i lettori suppongo.

ad ogni modo, per estinguere la vexata questio, le foto sono ad alta risoluzione.
    come fare a visualizzarle non lo dico però, non per spocchia, ma perchè credo nella crescita attraverso la ricerca personale che porta ad aguzzare l'ingegno...così faccio anche da educatore no?

bonne nuit
    ah ... eccolo qua' ahf!
    hehe, siamo in due ad invecchiare
    notte

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

un'opera d'arte!

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mosin

Nagant-sniper

http://www.softairmania.it/threads/20314-AHF-Soviet-Customs-Volume-2-MOSIN-NAGANT-91-30

http:www.softairmania.itthreads20314-AHF-Soviet-Customs-Volume-2-MOSIN-NAGANT-91-30

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.