bello.. veramente ottimo lavoro.. peccato che non sei cosi bravo a fare le foto, sono troppo piccole.. fai 1 bel book fotografico.
bello.. veramente ottimo lavoro.. peccato che non sei cosi bravo a fare le foto, sono troppo piccole.. fai 1 bel book fotografico.
sei un artistaaaa...è veramente bello...complimenti...
Ultima modifica di Ecto666; 25/10/2009 a 23:12
caro mariobabo, peccato che tu non sia bravo ad usare le attrezzature informatiche, altrimenti scopriresti che le foto sono ad alta risoluzione e che per nn appesantire il forum le immagini che appaiono sono le semplici thumbnails.
basterebbe connettere il cervello oltre al modem (questo è uno dei motivi per cui nn metto più custom, prima fra tutte la pkm).
grazie ed a presto.
Ultima modifica di AHF; 25/10/2009 a 23:43
grazie di esistere...
ma credi davvero che solo chi abbia conoscenze informatiche di un certo livello abbia il diritto di commentare un tuo post o magari di esistere su sam ?
invece di ringraziare per i complimenti ,che credo ti facciano piacere, dato che esponi in questa vetrina i tuoi pezzi da collezione, e ,magari ,spiegare a chi non ha la fortuna di essere , erudito come te, come fare a godere di cotanta bellezza piu' pienamente, ti senti in diritto di offendere con frasi del tipo "connettere il cervello " ?
capirei se mariababo avesse in qualche modo violato qualche regola del forum , cosa che peraltro disturba anche me , ma dato che , a quanto mi e' dato sapere , la conoscenza informatica non rientra nei parametri selettivi del " buon utente di sam " , un minimo di comprensione e , perche' no , di altruismo sarebbe stata a mio avviso una gran cosa da parte tua.
pazienza... faremo a meno ,tanto del tuo scibile ,quanto dei tuoi idolatrabili custom....
cordiali saluti e grazie per questa lezione gusto, comprensione ed umilta'.
Ultima modifica di caligola; 26/10/2009 a 00:40
caro caligola, i complimenti un tempo mi facevano piacere, hai ragione, oggi meno, ma non è questo il punto credo.
dalle mie parti, e credo in tutto il mondo civilizzato, prima di dire "peccato che non sei così bravo" puntando quindi il dito su mancanze altrui, è buona norma sincerarsi di non essere noi stessi in mancanza.
ora converrai con me credo, che vi sia una bella differenza fra un "scusa ma come mai le foto sono così piccole?" ed un "peccato che non sei bravo".
vivo in italia, mi raffronto con italiani e do per scontato che se si usa una locuzione al posto di un'altra è per precisa scelta...qualcuno diceva che "le parole sono importanti" ed io concordo.
tutti possono commentare, tutti possono esistere, nessuno può puntare il dito indicando il nulla.
cordiali saluti e grazie per il lavoro svolto di difesa d'ufficio.
ma no dai... non era una "difesa d' ufficio" .
quelle in tempo di crisi sono sempre piu' rare , almeno quando razionalmente argomentate..
e' che da un utente come te , con il quale a memoria , ho avuto il piacere di confrontarmi su argomenti ben piu' delicati , mi sarei atteso qualcosa di piu' di una reazione così poco tollerante...
per quanto a volte , forse piu' i modi che i concetti, ci irritino, dovremmo pensare che quello che vale per l' informatica , vale anche per un certo modo di esprimersi e confrontarsi .
meglio educare che cazziare !
comunque , credimi, non era sterile critica .. solo che dispiace leggere certe cose da chi , come te , si e' sempre posto diversamente , anche difronte ad un certo modo di argomentare..
p.s.
perdonami l' incredibile ot.
Ultima modifica di caligola; 26/10/2009 a 01:17
si invecchia caro caligola ed invecchiando, oltre ad accumolare acciacchi, divengo sempre meno tollerante...
attenzione, non indiscriminatamente od aprioristicamente, ma solo verso certi modi di porsi e non vado oltre perchè è ot e scarsamente interessante per i lettori suppongo.
ad ogni modo, per estinguere la vexata questio, le foto sono ad alta risoluzione.
come fare a visualizzarle non lo dico però, non per spocchia, ma perchè credo nella crescita attraverso la ricerca personale che porta ad aguzzare l'ingegno...così faccio anche da educatore no?
bonne nuit