thread: Guscio e spegnifiamma G36C

Spina
    Club
    Non affiliato
    02 Oct 2011
    4

Guscio e spegnifiamma G36C

Salve! Volevo chiedere su quale sito posso trovare degli spegnifiamma e il guscio per la batteria originale per il mio G36C che ho visto diversi negozi online ma non ho trovato nulla.
    Grazie!

Cad
    Recluta
    Club
    Fight Seal
    33
    20 Jul 2010
    771

cerca paramano g36 e per gli spegni fiamma guarda in qualche anche in qualche sito estero, senno chiedi da chi acquisti di solito se può portarti degli spegni fiamma da g36.

Spina
    Club
    Non affiliato
    02 Oct 2011
    4

Ho cercato paramano G36 ma escono quelli per il K o quelli maggiorati mentre a me servono quelli normali

Cad
    Recluta
    Club
    Fight Seal
    33
    20 Jul 2010
    771

Ho cercato paramano G36 ma escono quelli per il K o quelli maggiorati mentre a me servono quelli normali
    strano eppure io scrivendo paramano g36c mi escono centinaia di negozii con tale pezzo, avro il pc magico? stessa cosa per gli spegni fiamma.
    come giÃ* detto cerca bene, prima un oggetto e poi l'altro. esempio i paramani da g36c li trovi dal negozio del titano

Spina
    Club
    Non affiliato
    02 Oct 2011
    4

Ok il paramano l'ho trovato, mentre per lo spegnifiamma mi sta venendo un dubbio: quelli per il g36 sono compatibili con il g36c?

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Sul tuo G36 puoi metterci qualsiasi spegnifiamma con filettatura da 14mm "negativa" (o antioraria).
    Praticamente il 99% degli spegnifiamma in commercio. Anche per non G36.

Spina
    Club
    Non affiliato
    02 Oct 2011
    4

Wow questo non lo sapevo, grazie mille!

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.