Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Nuovo fucile DBoys - M4-A1 CQB-R, modifiche consigliate

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuovo fucile DBoys - M4-A1 CQB-R, modifiche consigliate

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto in questo forum perché attirato dall'enorme quantitativo di consigli e guide per i principianti e non come me ^^

Ho deciso di iniziare a navigare in questo mondo, sono rimasto affascinato da questo fucile,
    DBoys - M4-A1 CQB-R

Ho sentito e letto un po' ovunque che sono consigliate alcune modifiche, un amico mi ha detto che cambiando la canna si può ottenere anche miglior precisione per usarlo a mo' di sniper.

Vorrei qualche consiglio circa molla, caricatori, canna e magari un ottica o red dot, vorrei fare due configurazioni diverse, una d'assalto e una da tiro.

So che non sarà un granché, abbiate pazienza per la mia poca esperienza.

Grazie a tutti in anticipo ^^

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Si può benissimo cambiare la canna con una di diametro minore, ma non si potrà mai paragonare a un fucile da sniper

Molla un SP90 (evita quelle colorate perchè perdono il colore sotto sollecitazione nel gearbox), caricatori vanno benissimo i D|Boys, canna una 6.04mm, massimo 6.03, un buon gommino hop up.

Come dot dai un'occhiata alle repliche EoTech e Aimpoint M2... Ottica una Acog 4x32.

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Prima lo compri e poi decidi cosa fare. Se spara sotto il joule lascialo così e aprilo quando e se ti darà problemi. Monta una molla 100. Ottica prenderei un Eotech.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte

Quote Originariamente inviata da violarenato Visualizza il messaggio
    Prima lo compri e poi decidi cosa fare. Se spara sotto il joule lascialo così e aprilo quando e se ti darà problemi. Monta una molla 100. Ottica prenderei un Eotech.
    Scusa la domanda, come faccio a vedere se spara sotto di joule?

Cosa cambierebbe tra sp100 e sp90?

canna una 6.04mm, massimo 6.03
    di che lunghezza? o.O 363mm dovrebbe essere la mia

Meglio ottica o red dot?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

no quello e il diametro in cetimetri!! 6.03 e il diametro che hanno le canne di precisione! e no quella da 363 non ci sta a meno che tu non ci aggiunga un silenziatore di 4-5cm

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

363mm è la misura della canna interna (innerbarrel) dell'M4A1.

Il tuo CQB-R è più corto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sa che sono troppo poco informato per voler cambiare la canna, diciamo che mi accontento di ottica o red dot, altri consigli?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

A parte che l'EoTech non è un'ottica ma un semplice dot (nel softair). Ottiche su repliche del genere non le vedrei bene, massimo massimo una Acog 4x32mm o un Magnifier 3x accoppiato ad un dot.

Io su un CQB-R andrei di red dot: Aimpoint M2/M4 replica, EoTech repliche, Reflex replica...

P.S. Evita le molle SP100: teoricamente sparano ad 1J preciso, quindi sei overJ o rischi di andarci facilmente. Il limite massimo è 0,99J, io monterei una SP90 o meglio ancora se la trovi una SP85... Così sei sicuro di essere under.

Ricordati anche di un buon gommino hop up per migliorare notevolmente la precisione: Marui, Systema, Madbull, Guarder...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo un po' di tempo ho deciso di prendere un laser e un'ottica, sapete cosa consigliarmi?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

l ottica ti consiglio avere un massimo di 4 ingrandimenti e il laser alla fini fine e uno sfizio che un game serve a poco

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scenografia

https:www.softairmania.itthreads203102-soldi-finti-per-scenografia-TORNEO

banconote

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.