ho girato per non so quanto tempo con passaporto e soldi falsi in macchina dopo un torneo... fortuna che non mi hanno mai fatto controlli![]()
![]()
![]()
l'importante, come è gia stato detto, è che non usi la base di soldi veri...poi non ci sono problemi.
se vuoi fare le cose ben fatte comunque devi spendere qualcosina di inchiostro.
grazie mille a tutti siete stati gentilissimi piu informazioni riesco a raccogliere e meglio posso fare, per creare un ottimo lavoro.
pensavo anche di diminuire la somma da dare alle squadre e sostituire il mancante con finti diamanti (tipo i cristalli di vetro dei vecchi lampadari) o finti lingotti d'oro.
che verranno usati per comprare armi in un'ipotetico mercato nero, corrompere guardie, e ottenere informazioni.
Usa i Bison dollars
https://angryclownent.com/wp-content...son-dollar.jpg
Ogni Bison dollaro vale 5 sterline inglesi.
Ultima modifica di Plucco; 02/10/2011 a 19:15
mi sa allora che ho una fortuna in tasca
Un po di fantasia,mica per forza devono essere banconote esistenti
se no
se per forza dovete chiamarli dollari
ci scrivete sopra un bel fac-simile
e siete apposto
altro che bisondollari![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
......e poi tutti in svezia
https://www.repubblica.it/2009/01/se...-monopoli.html
Usa quelli del monopoli!! xD
qua c'è una discreta scelta
https://leganerd.com/2011/06/21/icon...sui-5-dollari/